Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 11, 20:06   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
problema chiavetta spartan

ciao a tutti,una domanda:oggi,volevo settare un gyro 760 con la chiavetta che uso su un modello...sul questo gyro ,non riesco a farla funzionare,imposto il servo,provo ad impostare i limiti,reverse..niente..
nelle 3 finestre in alto a sx però,non mi compare nessuna scritta non è che per ogni gyro,serve la propria chiavetta ?
grazie saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 21:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
ciao yuri
la chiavetta che usi è sempre una spartan?
e soprattutto la utilizzi sullo stesso computer?

naturalmente ne basta una, in attesa che ci fornisci qualche indicazione in più, del tipo se entra correttamente nel programma di configurazione, se da qualche errore, se non ti fa entrare nei sottomenu o semplicemente non cambia i valori
ti consiglio di disinstallare i driver dal pc e reinstallarli ex novo
prova e ci dici come è andata
vedrai che sarà una sciocchezza alla fine, e ci riusciremo
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 11, 21:40   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao a tutti,una domanda:oggi,volevo settare un gyro 760 con la chiavetta che uso su un modello...sul questo gyro ,non riesco a farla funzionare,imposto il servo,provo ad impostare i limiti,reverse..niente..
nelle 3 finestre in alto a sx però,non mi compare nessuna scritta non è che per ogni gyro,serve la propria chiavetta ?
grazie saluti yuri
ciao caro,
ho trovato 'sto link
DS760 | RC Heli Resource .
A certo punto dice:"...To perform the update you will need the Spartan Flash Link USB and download the following file.
Firmware Uploader"
La chiavetta (il link usb) per il quark (c'hai quella vero?) dovrebbe essere ok, forse ti serve un altro software (po' esse il firmware uploader).
Vedi un po' se ti puo' aiutare. Non so dirti di piu', non ho il ds760 ma il quark.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 13:22   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
ciao,stamattina,ho collegato il 760 che avevo sull'altro modello.tutto funziona e,sulle 3 finestre in alto,compaiono i dati mancanti (serial number, ecc.)a questo punto,torno alla domanda iniziale: una chiavetta un gyro? se no, come posso fare ad impostare anche l'altro 760 in modo da farlo funzionare ?
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 11, 15:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
Ciao yuri
se fai tutte le impostazioni correttamente ed allo stesso modo per entrambi i giroscopi
ma entra nella configurazione soltanto uno di essi, è possibile che ci sia qualche problema nell'interfaccia propria del giroscopio, non della chiavetta
ne basta una e su questo non c'è dubbio
una prova da fare sarebbe quella di provare il gyro su un altro pc con driver nuovi
qualora non dovesse andare, ti consiglio per semplicità di contattare il supporto spartan tramite questo modulo
Spartan RC
seleziona dove dice Click Here
sono gentilissimi e ovviamente preparati, ti rispondono in 24 ore, sempre in maniera molto chiara e precisa

per quanto io abbia un solo spartan, non mi succede quello che dici
forse occorre intervenire via software, ma solo loro potranno indicarti il modo adeguato
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiavetta Flash Link Spartan maRRRco Compro 2 06 dicembre 10 09:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002