| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Difficile che un fusolire di uno possa andare bene a l'altro . saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Ok grazie, io ho posto questa domanda perchè avrai letto anche tu qualche annuncio dove si vende una fusoliera adatta per la classe 60-90 e la cosa non mi torna, da quì la mia domanda. Come pure per le pale, leggo varie misure pe il 90 e non so quali montare |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque le classi 60 e 90 devono per forza essere differenti , altrimenti non avrebbe senso chiamarle con due classi differenti , Ripeto per mè è strano che possano andare bene a due modelli di classe differente. saluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per la classe 90 ci sono pale di diverse misue da 680mm a 720mm . La lungezza e tipo 3D o FAI , la devi segliere in base il tipo di volo che pensi di fare . possono andare bene tutte , ma se fai del volo FAI esistono pale specifiche che di solito vanno dai 700mm ai 720mm a seconda delle preferenze e del modello . Mentre se fai del 3D meglio una pala specifica per il 3D e di solito da 700mm a 680mm . detto questo , oramai le figure che si fanno con le FAI sono molto simili al 3D , poi uno usa quelle che meglio crede o quello con un buon compromesso . Comunque prima devi sapere che tipo di volo pensi di fare, cosi puoi fare domande piu specifiche su quel tipo di pala o altro tipo , sicuro chi le utilizza saprà darti suggerimenti mirati . saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |