Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 10, 17:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Dove posso trovare un t-rex 250 gia assemblato? O....guida video?

Dove posso trovare un t-rex 250 gia assemblato? Perche ho trovato un kit combo ma dovrei aggiungerci gyroscopio, servi digital, batteria e tx e rx ... Nn sn espero quindi potrei avere difficolta nell' assemblaggio nn saprei nemmeno quali sarebbero i piu indicati x il modello in questione e nn saprei settarlo aiutatemi please... Nn voglio rinunciare a quel gioiellino. Goforce@hotmail.it
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 18:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
Dove posso trovare un t-rex 250 gia assemblato? Perche ho trovato un kit combo ma dovrei aggiungerci gyroscopio, servi digital, batteria e tx e rx ... Nn sn espero quindi potrei avere difficolta nell' assemblaggio nn saprei nemmeno quali sarebbero i piu indicati x il modello in questione e nn saprei settarlo aiutatemi please... Nn voglio rinunciare a quel gioiellino. Goforce@hotmail.it
ciao il gioiellino se non ai mai volato con eli e molto scorbutico da far folare se sei agli inizi meglio un coasiale .
Comunque cerca sezzione vendoelimodelli e sicuro trovi qualche modello interessante ma se ti manca la radio ,che è quello che si deduce dal tuo post e difficile trovare il tutto.
Oppure cerca modelli super combo,
Ely Shop

Oppure questo Blade 400 3D RTF + Spektrum DX6 2,4 GHz Mode1 E-flite | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore

buona ricerca
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 21:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Dfferenze tra il BLADE e T-REX 250

Che differenze ci sono? Se minime o inesistenti lo prendo a me intressa il 3d e la reattività. Cmq è classe 400 io volevo 250 senti se prendo il kit combo che ho visto nn viene tantissimo e poi acquisto separatamente gyro servi e radiocomando forse spenderei meno che x il blade 400. Che dici?

Ultima modifica di Goforce : 12 dicembre 10 alle ore 21:14
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 21:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
Che differenze ci sono? Se minime o inesistenti lo prendo a me intressa il 3d e la reattività. Cmq è classe 400 io volevo 250 senti se prendo il kit combo che ho visto nn viene tantissimo e poi acquisto separatamente gyro servi e radiocomando forse spenderei meno che x il blade 400. Che dici?
secondo me è meglio che ascolti longiano io ti consiglierei addirittura un classe 500 il 3d non si inventa si acquisisce pian piano con la pratica, ma senza fondamentali ci vuole solo un portafoglio a mantice! e sempre non basta
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da granmaster Visualizza messaggio
secondo me è meglio che ascolti longiano io ti consiglierei addirittura un classe 500 il 3d non si inventa si acquisisce pian piano con la pratica, ma senza fondamentali ci vuole solo un portafoglio a mantice! e sempre non basta
Parole sante le tue, quando parli di portafoglio

Goforce , scusa ma non ai detto se ai pratica di eli,
se fosse no, non è meglio che predi un simulatore giusto per prendere confidenza e per fare pochi danni ?
Almeno cosi non rischi di svenarti e di farti passare la voglia , cosa che ti assicuro dopo alcuni cresh e rotture varie ,è andata via a tanti .
E comunque anche per non rischiare di farti o fare del male .

saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Beh x esempio ho letto che il t-rex 250 si appresta anche ai principianti. Infatt nn voglio un 400 voglio solo un250.anche per un indoor. Che nn mi limiti un eventuale 3d tipo il t-rex 250 solo che lo voglio completo da subito nn voglio assemblarlo io anche se potrei riuscirci. Capiteeeee ???
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da Goforce Visualizza messaggio
Beh x esempio ho letto che il t-rex 250 si appresta anche ai principianti. Infatt nn voglio un 400 voglio solo un250.anche per un indoor. Che nn mi limiti un eventuale 3d tipo il t-rex 250 solo che lo voglio completo da subito nn voglio assemblarlo io anche se potrei riuscirci. Capiteeeee ???
Scusa continui a non dirmi se ai esperienza di eli , e comunque ti assicuro che devi aver letto male , il classe250 è un modello difficile da far volare se non si a esperienza .
A ragione granmaster consigliandoti un 500.
Ti dirò di piu' , per assurdo un classe 90 è ancora piu' facile perchè molto ma molto piu' stabile ,
Il 250 a una stabilità pari a zero e si muove molto velocemente e ti garantisco che se non ai idea di cosa sia un eli , quello è il modello sbagliato per iniziare .
IL 3D se non sai ancora volare deve essere l'ultimo dei tuoi obiettivi.

Saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Dimenticavo , se per guida video su come montare e settare un eli ,guarda queso post molto interessante e ben fatto http://www.baronerosso.it/forum/elim...hely-ccpm.html
Se non è quello che cercavi spiegati meglio che se posso ti do altre indicazione

saluti
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FUX07
 
Data registr.: 17-01-2007
Residenza: Ovindoli ( AQ )
Messaggi: 177
Eccone un'altro che va di fretta !! scusami per la franchezza
ma forse quello che non ha capito bene sei tu !
L'elimodellismo è un bel gioco, ma rimane un gioco pericoloso, la tua
fretta ti porterà solo alla distruzione del modello.
Ascolta Longiano e prendi un simulatore, contemporaniamente
vai in un campo volo dalle tue parti dove trovare qualcuno che ti affianchi
nel montaggio e settaggio del modello e nelle prime manovre.
Ascolta chi ci è passato prima di tè, o perderai voglia e soldi
FUX07 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 10, 22:38   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Goforce
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Brindisi
Messaggi: 71
Ho guidat un coassiale di un amico un paio d volte. Cmq non punto subito al 3d ma ne voglio acquistare uno ora ma buono . Cmq grazie x i consigli xo ancora nn ho capito se posso trovare quello che cerco o no...
Goforce non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dove posso trovare? diegofly Elimodellismo Acrobazia 5 10 febbraio 09 22:49
Dove posso trovare.... leowhymengo Elimodellismo in Generale 0 11 gennaio 09 11:10
dove posso trovare giangia91 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 10 gennaio 09 18:42
Dove lo posso trovare ?? RCTEAM Elimodellismo Principianti 5 04 aprile 07 09:04
dove si posso trovare? fokerdr1 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 10 01 gennaio 06 20:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002