| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Avresti al limite un fail safe decente....magari programmdano prima la posizone dei servi. Il tuo ESC ha l'anello di ferrite con il cavetto avvolto con due o tre spire?? Se non lo ha, prendi un toroide e glie lo applichi tu. Poi altro punto, dovresti mettere la radio con i servi su una tavoletta (prova al banco ) e fare una prova al campo di distanza con aiutante che ti dice se i servi si muovono bene o si muovono quando non devono.Saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
|
A me è bruciato il mese scorso dopo un anno di ottimo servizio, ne ho preso un altro ma mi è arrivato già guasto! Provato in negozio si è messo a fumare colelgato ad un tester per i servi.. Il negoziante me l'ha cambiato subito, per sicurezza però gli ho montato uno stepdown a 5V! Così non scalda più.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
|
Colgo l'occasione per chiedere una cosa: sappiamo che se mettiamo il gyro su DS e usiamo un servo normale, lo friggiamo (indipendentemente dal delay impostato). Ma se per sbaglio mettiamo il gyro su DS e invece di mettere il delay a zero lo mettiamo al massimo (100%), mica il servo digitale si rovina? Grazie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E poi parliamo di un HK 401!!! Saluti | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
In realtà ho fatto la domanda perchè l'ho fatto io col mio 401 futaba ![]() Mi sembra che non sia successo niente, e funziona tutto perfettamente. Però sai, visto che ho speso 200 euro (401+S9254), sono quelle paure psicologiche del tipo "non è che il servo si sia in qualche modo danneggiato?" ![]() Visto che siamo in tema di "fissazioni", mi sono sempre chiesto se è normale che il servo, pur non toccando nessun comando, ha dei piccoli tremolii, come degli spasmi. E' normale? O mi devo preoccupare? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |