| | #11 (permalink) Top |
| User |
Considera anche il costo dei ricambi che sono sempre piu' cari delle altre case concorrenti se poi vuoi risparmiare e prendere un buon 30 scrivimi in privato che ti indico dove.Ciao(tengo a puntualizzare che non faccio il commerciante e non ho nessun interesse ma se un utente puo' risparmiare è bene aiutarlo)
|
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
beh.. x la batteria da 6v non sarei molto d'accordo.. meglio un a1000mah da 4.8v, non rischiare... sai che botto se le batterie fanno i capricci in volo. :-( ah, nella lista ho dimenticato il led che controlla la carica ,, chiaramente x tensione 4.8V.. ciao.. cmq ho visto il sito...forse sul 30 ce conviene pure xke in italia non ce l'ha nessuno... ma x il 50evo alla fine completo di motore risparmi solo 50,00.. calcola le spese, mica conviene piu di tanto eh.???
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() Ultima modifica di Traffyc : 25 gennaio 06 alle ore 18:02 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao :-)
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
|
Ragazzi grazie. Bene, vedo che ho stimolato un pò di discussione. Beh io prenderei il .30 perchè non è enorme.... e comunque (penso, a meno che non mi metto fretta da solo) non lo prendo prima di aprile/maggio; con la bella stagione. Magari fra un paio di mesi anche in italia lo importeranno.... altrimenti lo prendo lì. Ho già comprato da skyline la mia radio JR e sono.... inglesi. Precisi, puntuali. Beh grazie di nuovo. Pensateci pure voi, mi pare un bell'elicottero e i ricambi 'dovrebbero' essere quelli del .50. Dagli UK non si paga IVA nè tasse. ciao Gregorio ti ho scritto in privato. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |