| | #1 (permalink) Top |
| User | Testa FBL trex 450 pro
Salve a tutti, sto cercando di chiarirmi le idee in merito alla conversione flybarless per il mio 450 pro; mi sono chiarito le idee sul controller (Microbeast) e ora sto cercando di capire come muovermi per la modifica della testa. Le alternative che vedo al momento sono: align, RJX, Mikado. Scarterei la mikado perchè non trovo i ricambi sui siti usuali, l'align la trovo solo col 3G, mi sto orientando verso la RJX che usa parti di quella originale reperibili quindi pressochè ovunque. ![]() Da quello che sono riuscito a capire la testa RJX non è completa, occorre smontare le parti da quella originale, che io vorrei tenere intera, se possibile. Per ora ho messo nel carrello spinde, thrust bearing e dampers, ma nell'immagine che c'è su fastlad indica anche della minuteria che richiederebbe l'acquisto di svariate parti align... ![]() Qualcuno ha la testa in questione? Ci vogliono anche dei link paticolari o vanno bene quelli di serie? Sto prendendo fischi per fiaschi e la testa è completa? Grazie per l'attenzione, Romano
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| Bookmarks |
| |