| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il servo del gas non ha molto da tirare o spingere in termini di sforzo, ovviamente non deve essere una lumaca quando gli altri tre viaggiano come dei missili ![]() Calcolando che hai un Raptor 50 che non ha il piatto a 120 gradi sei quasi obbligato a prenderli uguali e che spingano (visto la meccanica un po` antiquata ma efficacie ) e con una velocita` decente.Saluti Ultima modifica di laser02 : 19 agosto 10 alle ore 23:00 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
sul gas puoi metterci un Align DS620 o un Futaba S9254 o qualisasi altro servo veloce almeno quanto qeulli del ciclico. Personalmente ho sempre utilizzato il DS620 abbinato al Multigov Pro ma visto che è direttamente connesso al motre e quindi sottoposto a notevoli vibrazioni, credo che un servo con ingranaggi in plastica sia la scelta migliore, in quanto smorzano meglio le vibrazioni e si rispoarmia qualche grammo. Saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
| Citazione:
__________________ Alessandro Lanni | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sembra che li proponga la Thunder Tiger sul Raptor, sinceramente non li conocso ma le caratteristiche dichiarate sono buone. OFF- TOPIC: Per caso tu utilizzi il Beast X su qualche modello? In caso potresti dirmi le tue impressioni? Scrivimi pure in MP per non "inquinare" questa discussione. Grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
meglio i DS610 per il piatto, in quanto il Raptor ha un solo servo per ogni canale e qualche chilo in più non fa male, il resto va bene (volendo puoi inveritre GAS e CODA in caso di crash il DS620 difficilmente si sgraba, ma non è fondamentale). P.S.: Se ti interessa vendo il mio Raptro 50 TITAN completo di tutto, in caso contattami in MP. Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |