| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Sono felice per te: anche per la lealtà del contadinio
__________________ T-Rex 450 Pro V2 , T-Rex 600E Pro![]() T-Rex 600L Dominator 3-blades ![]() Assault 700 DFC | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Taranto
|
Che bella notizia , sono contento per te...so cosa significa e immagino già la faccia che hai fatto e quanto ti batteva il cuore dopo la notizia...facci sapere come sta "il figlioletto"
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Bene! Sono anch'io curioso di sapere com'è messo dopo questa tragica avventura che ho seguito sin dall'inizio! PS: incredibile l'effetto psicoemotivosociologico che questo evento ha scatenato nel forum!!! Sembra quasi il film "Torna a casa Lassie"!!! Siamo troppo fighi!
__________________ attività cessata |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| rexino
Eccomi qua stamani sono andato a riprendermi il rexino.... ovviamente vi lascio immaginare le lipo....STRAGONFIE.... come danni ho sostituito la flybar l'asse rotore e le pale....e funziona tutto quanto Come si dice dalle mie parti CHE CULOVi allego delle foto |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
![]() HappyMan | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2008 Residenza: Roma
| tempo Citazione:
io comunque sono rimasto perplesso perche' ci ho fatto un po' di overing e funziona tutto ok,qualche vite presenta un po di inizio di rugine;quindi sole a volonta ne ha preso..e anche qualche pioggerella quando posso postero' le foto,al momento ho problemi nel caricarle per via della risoluzione troppo alta | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma l'elettronica è funzionante? P.S.: Hai avuto fortuna che non sia scoppiata la lipo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |