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Vecchio 12 maggio 10, 23:02   #11 (permalink)  Top
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trapano con punta da 3mm fai saltare le testa esagonale (la strada la fà da sè col foro della brugola) poi sfili tutto e sviti il resto con la pinza facendo attenzione a non rovinare il filetto di alluminio della marmitta...
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Vecchio 12 maggio 10, 23:20   #12 (permalink)  Top
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trapano con punta da 3mm fai saltare le testa esagonale (la strada la fà da sè col foro della brugola) poi sfili tutto e sviti il resto con la pinza facendo attenzione a non rovinare il filetto di alluminio della marmitta...
Domani pomeriggio sarà fatto! Già avevo pensato a questa soluzione, volevo la conferma che era l'unica da adottare. Grazie a tutti.
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Vecchio 12 maggio 10, 23:32   #13 (permalink)  Top
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a me succede praticamente sempre meglio mettere il frenafiletti e stringere un pò piuttosto che:

le vibrazioni dela vite allentata ti mangino il filetto della marmitta(e poi ci devi mettere il dado x fermare lo scarico)

ti si sfili parzialmente la marmitta con conseguente spegnimento motore e conseguente autorotazione "obbligatoria"

queste variabili le ho testate tutte con gli anni
alla fine butto via una vite a testa esagonale che costa 3cent!
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Vecchio 12 maggio 10, 23:55   #14 (permalink)  Top
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a me succede praticamente sempre meglio mettere il frenafiletti e stringere un pò piuttosto che:

le vibrazioni dela vite allentata ti mangino il filetto della marmitta(e poi ci devi mettere il dado x fermare lo scarico)

ti si sfili parzialmente la marmitta con conseguente spegnimento motore e conseguente autorotazione "obbligatoria"

queste variabili le ho testate tutte con gli anni
alla fine butto via una vite a testa esagonale che costa 3cent!
IL fatto è che io non ho messo il frenafiletti, non lo metto mai nelle marmitte nuove, ma il bullone si è bloccato come se l'ho avessi messo.
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