| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Uno stupendo gruppo di AMICI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, devo confessarvi che non mi era mai capitato di incontrare un gruppo di amici che oltre ad essere simpatici e ospitali sono dei pilotoni con un manico così .........Che dire uno spettacolo senza pari con delle persone che oltre a saperne una più del diavolo sanno come divertire e divertirsi.... ![]() Grazie ragazzi!!!!!!! |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
WOW ragazzi, che bello vedere queste foto! Io non c'ero ma dalle immagini capisco che dev'esser stata una bella occasione per vivere e condividere il nostro amato hobby! La prossima volta pubblicizzate di più che mi aggrego anch'io!!!!
__________________ attività cessata |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| 2 anni
sono passati da quando ho preso in mano il primo telecomando ![]() Da quel momento, fino ad oggi, ho partecipato a molte manifestazioni, fiere, campionati e giornate "semplici". Le giornate "semplici", come questa di Belluno e la scorsa (2009) a Ferrara, sono particolarmente piacevoli per lo spirito di amicizia e goliardia che anima tutti i presenti. Un grande piacere vedere le facce nascoste dai nomignoli del forum, conoscere gente "importante" e preparata che si prodiga in consigli spassionati. Triste è leggere i battibecchi che nascono qui... più giornate in compagnia e meno forum! Un grazie davvero a tutti gli organizzatori ed i presenti, senza distinzione, ma... Luca Brizzi merita davvero un plauso: Ha sistemato i modelli di tutti...a momenti anche quelli di chi non li aveva portati! Desmoboss.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ciao | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Soccia ke pacco! saranno almeno 12s! ....ke serata fantastica che fù! ![]()
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ho messo la x-small la extra large deve essere rimasta nel tuo letto sabato sera. ![]()
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |