| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: alessandria
| Coda TRex 600
Buonasera a tutti, non seguo molto tutto cio' che viene scrtto sul forum, per motivi di tempo. Per cui chiedo scusa in anticipo se cio' che chiedero' è una discussione (magari vecchia). Il mio TRex 600 nitro ha un problema sulla coda, cioè non è piu' ferma come una volta, ma sbacchetta lateralmente, in maniera fastidiosa. Mi hanno fatto pensare al gyro o al servo di coda. Ho sostituito il gyro 401 con un'altro 401, e non è cambiato nulla. Ora volevo provare a sostituire il servo di coda (futaba s9254). Pero' non vorrei spendere soldi per niente. Chi mi sa consigliare ? Grazie in anticipo Tony |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
1 prova a vedere quando e' a terra l' asta che va dal rinvio al palino se vibra parecchio 2 prova metti un biadesivo piu' basso 3 prova verificare se si sono spostati i supporti che tengono l' asta che va dal rinvio al palino ideali equidistanti tra loro | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: alessandria
| coda TRex 600
Ora che mi dici cosi', mi viene in mente che io avevo comprato un Gel biadesivo della Align e mi era stato detto che era fantastico. Che non sia quello? Che mi da questi problemi? Devo solo provare! Speriamo che questo fine settimana sia bello, visto che ultimamente il tempo è inclemente. Comunque grazie per il consiglio, provo e poi ti sapro' dire. Grazie Tony |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |