| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() | Sistemi:Skookun 720 e Axiom 720,Gyrobot 900
Salve ,come oramai da tempo, mi appassionano i sistemi di stabilizzazione.Conoscendo bene il sistema HC nelle varie versioni A,D,Rigid,ho voluto fare una ricerca in internet trovando altri sistemi di stabilizzazione che hanno il vantaggio di lavorare flybarless e implementano la stabilizzazione orizzontale .I sistemi sono questi:skookun 720 e Axiom 720,gyrobot 900,a parte il costo chi di voi a mai provato o è in possesso di un sistema del genere e può riferirmi sulla bontà della stabilizzazione orizzontale ? Ricordo per chi non lo sapesse che L'HC rigid non ammette l'uso della stabilizzazione orizzontale con il sistema fliybarless in contemporanea . Io sarei orintato per il costo/prestazione sullo skookum 720 Ma vorrei altri pareri Grazie Alberto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io mi ero interessato al Gyrobot 900, che è identico al 700, ma ha un firmware che implementa anche la funzione di stabilizzazione orizzontale. E' un ottimo sistema - un pò caro .Lo Skookum 720 è l'evoluzione del 360: ci hanno messo il 3° giroscopio + la funzione di stabilizzazione orizzontale e sembra particolarmente ricco di funzioni, con un prezzo più "umano". Dell'Axiom 720 non so nulla, ma sospetto che sia l'SJGD FS600 con un'altra etichetta - questo non ha, però, il sistema di stabilizzazione orizzontale.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 29 aprile 10 alle ore 20:00 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
Si in effetti il gyrobot 900 costa un botto ho visto i video su youtube Ho visto anche i video dello Skookum 720 c'è ne uno in particolare dove lanciano a mano un eli in tutte le posizioni e subito dopo si stabilizza ,Questo mi attizza molto!!!!Leggendo su i siti americani dicono che il G900 la funzione beginner e beginner acro non può essere cambiata in volo al contrario lo SK 720 lo può fare questo è interessante. Devo studiare i vari sistemi l'SK 720 è il più promettente. Ciao Alberto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| HC rigid Citazione:
ciao, in riferimento all'HC RIGID. devo smentirti. HC RIGID stabilizza orizzontalmente anche con flybarless attivo. non so dove tu abbia trovato tale informazione errata. Il migliore è GYROBOT 900 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Si in effetti ho detto una sto... guardando il dell'menu HC rigid alla voce rigid con sottomenu off,fix,fadder,extreme,nella voce fix sul punto interrogativo in effetti è descritta la modalità assistita con la stabilizzazione,io avevo guardato subito la voce extreme,e dopo fader dove è descritta la modalità e li c'è scritto che in quel modo è disabilitata la stabilizzazione.Mi riserverò di provarlo appena monterò una testa flybarless.Penso che la modalità extreme era la più interessante se era assistita dalla stabilizzazione,comunque appena posso voglio provare l'sk 720 . Scusate l'abbaglio!!!!! Ciao Alberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |