| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Novaossi R57
Ragazzi mi sapete dire dove trovare il kit completo Novarossi R57 e marmitta REX ad un prezzo migliore di fast Lad ch è di 270 Fast Lad Performance |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
Ragazzi apparte il prezzo qualcuno che lo ha comprato ultimamente mi sà dire come và??? Se non sbaglio per sentito dire, sò che questo motore ha avuto problemi di carburazione e di vibrazioni!! qualcuno mi sà dire qualcosa??? Il motore comincia ad essere parecchio che è uscito in commercio mi sembra strano che in tutto questo tempo non abbiano risolto questi problemi!!! é che questo motore mi interessa un bel pò visto la notevole differenza che c'è di potenza tra l'OS 55 ed il suddetto!! Considerando che lo potenze dichirate dalle fabbriche non sono reali, perchè nessuna casa di micro motore dichiara il vero per nostra sfortuna, ma sapendo che la novarossi e lo os sono le 2 case che dichiarano valori di potenza molto prossimi al vero e che OS ruba un pochettino di più rispetto alla novarossi! La novarossi dichiara 2,39 cavalli e Os 2,1 Cercando in giro sù internet non sono riuscito a trovare tabelle di motori provati al banco di ely, ma solo di automodelli e basandomi sù questi, ho intuito che il nova ha 2,25hp e che OS abbia 1,85hp Sono sempre delle 2 belle potenze, ma il fatto è che il nova ha 0,4 cavalli in più il che è tantissimo sù questi motori e la differenza si sente!!! Vi ripeto ho fatto solo delle supposizioni, non le sò le potenze effettive al banco perchè non ho trovato nulla in giro, ma l'ho supposto, in base ad altre tabelle in giro di automodelli, vedendo quanta differenza c'era tra il dichiarato ed il relae provato al banco tra una casa e l'altra, magari tra questi motori è diverso, ma non penso, si sà che il novarossi r57 è imbattibile è alla grande molto più sopra del 55 lo si vede anche dai video sù youtube di piloti famosii, non lo si sente perdere un giro, poi questi di sicuro avranno aumentato pure il passo, schizzano via come i progliettili quegli ely |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |