Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24 giugno 10, 15:21   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Bhe' per quel che riguarda le critiche al nostro Luca e' da un po' che lo dico,mai contradirlo pena una marea di parole non dette provocatorie ed a casa mia chi si comporta cosi' e' perche' non e' sereno di cio' che dice e lo fa' solo per publicitta' (interessi).Inquanto ai motori novarossi nulla da ecepire gran bei motori ma come gia' detto una rogna nel carburarli e mi ripeto se hai necessita' di prestazioni vai di nova ma se sei un pilota della domenica OS forever,gasso o magro va' e devi proprio esserte magrissimo per grippare.un'altra cosa mi viene in mente,come e' mai serve un post per carburare un nova mentre per os non si apre nessun misero post?Ora mi aspetto le gia' citate rimostranze a senso unico ma come ho sempre fatto me ne frego.
il novarossi è il mio secondo motore a scoppio il primo un os hyper... quindi immaginate che grande esperienza che ho nelle carburazioni... 25 pieni col nova... ancora non ho grippato... 48° carter 107 testa... piu' potente dell'os55 del mio amico.... sarò un prodigio della carburazione?
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
migliore caricatore con input 240V e display grande? 6diego9 Batterie e Caricabatterie 8 20 aprile 09 21:34
ho bisogno di input rapanui Modellismo 2 08 ottobre 08 22:25
novarossi Plus 367 Baggy 21 ho novarossi Plus 21 - 7K ? doppiavela Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 26 marzo 08 18:22
Novarossi Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 12 gennaio 08 03:48
Novarossi 60 Jonny-Paletta Elimodellismo in Generale 5 25 luglio 04 15:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002