| | #29 (permalink) Top |
| Rivenditore - SDModel |
Allora, metto qualche foto di come sono disposti i vari tubicini nel mio ely: Qui si vede il pescante che mi sembra della giusta lunghezza e che comunque si muove liberamente dentro al serbatoio. Ditemi se secondo voi c'è qualcosa che non va, perchè se il problema non sta sul come ho disposto i tubicini della miscela, allora devo dedurre che ci sia qualche problema sul motore o il carburatore. Finora abbiamo tentato in 3 a carburare quel motore, io inesperto al 100% ma gli altri due esperti di ely a scoppio e alla fine anche loro hanno detto che non sanno più cosa dire. Inoltre, mi è capitato di carburare l'ely di un amico (mi dispiace dirlo ma devo) che monta OS e in mezz'ora, io che non capisco un cavolo di motori a scoppio gliel'ho carburato a perfezione. Devo per questo ringraziare l'esperienza che mi sono fatto fin'ora con il novarossi, però non posso passare tutta la bella stagione a tentare di carburare il motore. Se riuscite a dirmi qualcosa su cui possa lavorare bene, altrimenti dovrò cambiare motore ed ovviamente novarossi perderà un cliente. Essendo che volo in idleup e che si passa da 55 gradi in hovering a fuori scala in volato, non credo possa essere un problema di minimo/medio/massimo grassi o magri, perchè altrimenti in hovering (visto che il gas è sempre fisso nello stesso punto) non dico dovrebbe scaldare uguale ma sicuramente molto di più dei 55 gradi che normalmente vedo. |
| | |
| Bookmarks |
| |