Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 10, 15:30   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Ottima iniziativa! Prezioso riferimento per chi, esperto e non, acquista online.

Sicuramente raccomandabile rcmodelmania. Seri, efficienti, disponibili e veloci.
Io mi servo sempre da loro.
Per essere veramente perfetti dovrebbero regalare qualcosa ogni tanto...alex, fai come quelle pizzerie che ogni 10 pizze te ne regalano una
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 10:29   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GentlemanRider
 
Data registr.: 15-01-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.980
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
Ciao Hai perfettamente ragione ti faccio un piccolo esempio pero noi ordiniamo di media 5000 articoli misti come ricambi e abbiamo ovviamente un magazzino telematico con codici a barre e tutto ma non ci possiamo permettere tutte le volte dell'arvo dei ricambi di contare uno per uno i ricambi, siamo pronti pero subito a avvisare il cliente in caso di problemi e di garantire un buono o un rimborso dell'aquisto.
Nel mio caso parliamo di qualche settimana ad aspettare un caricabatterie, che nel frattempo continua a figurare disponibile sul sito. Alla faccia della svista...
__________________
Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
GentlemanRider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 10, 10:24   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ManuRaporto50
 
Data registr.: 24-06-2010
Messaggi: 24
Anche se il 3d è un po' datato racconto anche la mia


Ho acquistato da Model Hobby i seguenti componenti:

Fusoliera 600 Size con armamento
Rotore Quadripala
Ruotino Quadripala
4 Pale principale
4 pale di coda
Probe per testa principale


Modello Apache per il mio Ely Elettrico

Tutto fantastico, spedizione ultrarapida, i contatti sono stati precisi e la serietà dimostrata impeccabile. Non posso fare altro che consigliare
ManuRaporto50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 09:09   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
[QUOTE=AlexTG;1989919]Cliente di vecchia data di Hely-go, non smetto di stupirmi della loro efficienza: ordinato e pagato ieri in tarda mattinata, stamattina avevo i ricambi sulla scrivania.
Esperienza negativa invece con un altro importante negozio italiano online, dal quale non avevo mai acquistato: un articolo su due era dichiarato disponibile dal sito ma poi è risultato non esserlo, mentre l'altro (dichiarato disponibile anche al telefono) pare che mi arriverà domani con corriere dopo "solo" 10 giorni di attesa.
Per questo ritengo che possa essere utile una "white list" di negozi affidabili (la black list non sarebbe fattibile per evitare noie) in termini di consegna, di magazzino allineato a quanto dichiara il sito e di assistenza.
Io nell'elenco dei negozi affidabili ci metterei senz'altro hely-go ed elyshop, a voi proseguire l'elenco (solo critiche positive se si nominano i negozi).

Mi associo pure io , Hely-go è un negozio ben fornito ed efficiente, ringrazio il mio amico velociraptor che me lo ha fatto conoscere, ho acquistato diversi articoli tra cui un caricabatterie e servi, per completezza d'informazione devo anche dire che mi hanno cambiato un servo che era leggermente difettoso senza neanche volere il reso e tutto con un sempice contatto e-mail.
Consigliato e poi i prezzi sono onesti.
Vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 09:25   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Raccomando anche mattioli modellismo.
Seri, efficienti (una volta ordinato alle 14.00, la mattina dopo avevo i pezzi), disponibili, con buoni prezzi, catalogo aggiornato e veritiero (se e' disp sul catalogo, il pezzo e' veramente disponibile.
Opinione personale ovviamente.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 10:55   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Hobbydirekt, da evitare come la peste!!
Ho ordinato una MX22, sbaglio l'ordine spuntando quella con il menù in tedesco anzichè quella in italiano..
Cerco di contattarli...telefoni sbagliati, mando 4 email nessuna risposta e nessuna ricevuta di ritorno...
Il 01/12 (giorno dell'ordine) mi arriva una email con l'indicazione che la radio era al reparto spedizioni... ieri mi arriva un'altra email dove mi si dice che stanno aspettando il materiale
Se il buon giorno si vede dal mattino credo che sarà una brutta avventura.. fortunatamente ho pagato con paypal..aspetto altri 30 giorni..non ho fretta...ma se non mi arriva la radio con menù tedesco o italiano che sia gli apro una contestazione che se la ricorderanno a vita!
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 16:15   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
FastLad.....Impeccabile !!!!
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 16:21   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
FastLad.....Impeccabile !!!!
A questo punto vale la pena di modificare il titolo del thread.....!
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 16:26   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Per gli stranieri non saprei cosa dire ... ma per gli italiani concordo per nomi ed esperienze gia' riportate da altri,, Hely-Shop, Models-tech ecc... ottimi e veloci... forse per il primo dovrei dire che nelle risposte alle email sono .. "un po' scorbutiche" ... ma senza dubbio e' solo una impressione personale...!!

In generale noto pero 'uno scarsissimo rifornimento di ricambi e upgrade per T-Rex... in particolare per il 600 Nitro... molte parti sono a 0 stock da tempo e sembrano non arrivare.... ma dipendera' dalla casa madre... boh..!!!
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 10, 16:28   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Mi permetto di segnalare MOBBY
negozio virtuale e fisico a Modena
serio ed affidabile!
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esitono negozi italiani? virgilio Motoscafi con Motore Elettrico 0 30 giugno 09 13:06
Negozi Online Italiani Pezzi Drift/tuning JACK93 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 29 marzo 09 10:02
Negozi online Superale Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 02 febbraio 09 21:12
negozi online per associated Fra101 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 18 settembre 08 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002