Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 10, 15:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2010
Residenza: Pordenone
Messaggi: 14
Domanda: Giroscopio Spartan Quark O Gp 780 Aligne?

Ciao a tutti, chi conosce le differenze tra lo Spartan Quark e il GP 780 Aligne? Sono interfacciabili al computer?
Hanno una spina per il collegamento direttamente sul case del giroscopio o sono come il giroscopio futaba 520 che la spinetta per il collegamento tra la chiavetta usb del computer e il giroscopio e' la stessa che viene inserita nella ricevente, di conseguenza e' scomoda da regolare perchè ogni volta devo togliere la spugna della ricevente e staccare la spina ?

Grazie
Maurizio S non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 10, 23:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
quark

quark va molto meglio di gy401. non so verso align. ma align fa cose funzionale non cose performante. quark a le escursioni di servo regolabili da una parte e da altra. la spineta per interfacia e quela per rx. il cavo arancione e per segnale di programazione, pero ancora non ho visto una interfaccia.quark a inizio lege dove e il segnale di rudder e tiene naso di heli fermo senza bisogna di trim. meraviglioso.

...posesore di quark e gy401
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 17:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
allora l'interfaccia per lo sparts ds760 va bene solo su quest'ultimo ma a breve dovrebbe uscire un adattatore per il quark
il giro align gp750 ha le funzioni simili a gli spartan
tutti e tre si comportano veramente bene il quark fa impressione per quanto sia piccolo io sul mio 700 ed il 450 pro ho il gp750 align e male non va ma ho avuto gli spartan e vanno bene uguale secondo me per arrivare ai limiti di questi gyro ce ne vuole
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 14:52   #4 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Maurizio S Visualizza messaggio
Ciao a tutti, chi conosce le differenze tra lo Spartan Quark e il GP 780 Aligne? Sono interfacciabili al computer?
Hanno una spina per il collegamento direttamente sul case del giroscopio o sono come il giroscopio futaba 520 che la spinetta per il collegamento tra la chiavetta usb del computer e il giroscopio e' la stessa che viene inserita nella ricevente, di conseguenza e' scomoda da regolare perchè ogni volta devo togliere la spugna della ricevente e staccare la spina ?

Grazie
Direi senza dubbio il Quark, che è di classe superiore all'ALIGN, sebbene quest'ultimo abbia anch'esso molte funzioni tra le quali la possibilità di regolare i fine corsa per entrambi i lati come tutti i Gyro di fascia medio-alta.
Tra i due, a circa parità di prezzo, prenderei il QUARK.
Enjoy TOMMY
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto spartan quark gigialba Elimodellismo Acrobazia 9 19 aprile 11 08:25
Spartan quark maRRRco Elimodellismo Motore Elettrico 28 11 febbraio 10 12:59
manuale gyro spartan quark redparrot62 Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 gennaio 10 01:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002