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Vecchio 11 dicembre 05, 08:57   #31 (permalink)  Top
g14c0m0
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Originalmente inviato da hurricane01
cmq il fatto dei palini andrebbe provato perchè sicuramente aiuta un pò la situazione.
Non aiuta un pò ma RISOLVE !!! fidati

saluti
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Vecchio 11 dicembre 05, 19:44   #32 (permalink)  Top
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Ciao Ragazzi,
ho Scedau 50 Evo, palini SAB, GY401, 9254 sulla coda, 9253 sul motore.... (viisto che mi avanzava )e devo dire che effettivamente se tieni basso in n. di giri una certa sbandata la prende.
Ho fatto prove a 1500 giri, con GV1 e sensibilità al 100% (si proprio 100%) e devo dire che se dò bruscamente passo, la coda sbanda leggermente, ma nel giro di pochi metri (in verticale) si riallinea immediatamente, mentre se salgo con i giri, anche se devo abbassare la sensibilità del giro la sbandata è molto meno evidente.
Comunque mettendo un servo veloce sul motore 9253, la risposta dello stesso è migliorata soprattutto senza l'utilizzo del GV1, in quanto dando bruscamente passo, il motore prende molto prima il comando rispetto alle pale, quindi al momento di richiesta di elevata potenza, lui è già pronto!!!

Andrea
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Vecchio 11 dicembre 05, 21:00   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Speleo
Ciao Ragazzi,
ho Scedau 50 Evo, palini SAB, GY401, 9254 sulla coda, 9253 sul motore.... (viisto che mi avanzava )e devo dire che effettivamente se tieni basso in n. di giri una certa sbandata la prende.
Ho fatto prove a 1500 giri, con GV1 e sensibilità al 100% (si proprio 100%) e devo dire che se dò bruscamente passo, la coda sbanda leggermente, ma nel giro di pochi metri (in verticale) si riallinea immediatamente, mentre se salgo con i giri, anche se devo abbassare la sensibilità del giro la sbandata è molto meno evidente.
Comunque mettendo un servo veloce sul motore 9253, la risposta dello stesso è migliorata soprattutto senza l'utilizzo del GV1, in quanto dando bruscamente passo, il motore prende molto prima il comando rispetto alle pale, quindi al momento di richiesta di elevata potenza, lui è già pronto!!!

Andrea
ho preso i palini sab speriamo che migliori la cosa
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Vecchio 12 dicembre 05, 20:53   #34 (permalink)  Top
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tutto risolto!


grazie all'aiuto del mio mitico TUTOR ho risolto il problema o meglio l'ha risolto lui
il settaggio del gyro era sballato riportato in normal trimmata la coda presa la distanza tra i palini rimesso il trim al centro e regolato il rinvio in modo che la distanza era uguale a prima ma con il trim al centro rimesso in avcs ed ora sale dritto dritto in ascensore!
ora aspetto i palini sab per dare maggiore spinta alla coda...
grazie a tutti per i consigli!
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Vecchio 13 dicembre 05, 10:59   #35 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da hurricane01
... in normal trimmata la coda presa la distanza tra i palini rimesso il trim al centro e regolato il rinvio in modo che la distanza era uguale a prima ma con il trim al centro rimesso in avcs ed ora sale dritto dritto in ascensore!
Grazie a te per aver riportato questa preziosa tecnica di regolazione della coda! mi sembra molto efficace ed il tuo risultato lo confermerebbe.!
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
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Vecchio 13 dicembre 05, 14:46   #36 (permalink)  Top
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palini sab arrivati ma purtroppo queli consigliati da giacomo sono leggermente lunghi 10 cm contro i 9,5 cm di quelli originali ho provato a far toccare lo stabilizzatore di coda a terra ed i palini sono di qualche mm più corti...ho paura di spaccarli cmq proverò
inoltre sti benedetti palini entrano a forza nelle manine dello sceadu forse le stesse devono fare un pò la faccia cmq vi farò sapere se ci sono ulteriori migliorie
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