| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
grazie.. la coda ce l'ho già (futaba s9253) e al piatto ne ho solo 2 da mettere (piatto 90°) fortunatamente non mi pare servano servi particolari, oggi faccio un salto al negozio di zona per vedere cosa ha e vediamo se possono andare bene.. il gyro sono indeciso se montare il gy240 oppure il 401 li ho entrambi ma anche se più vecchio e con meno funzioni mi sono trovato meglio col vecchio mulo gy240. voglio ridere quando dovrò settare il gas il trust cut e le curve.. non mi ricordo assolutamente più nulla di questo elicottero.. a forza di volare coi picooz ho rimosso i fondamentali vabè una cosa alla volta.. intanto finisco di montare la meccanica. ![]() poi vi supplicherò per una scheda di setup ![]() una foto sulle condizioni in cui è adesso Ultima modifica di wrighi : 09 febbraio 10 alle ore 10:46 |
|
| Bookmarks |
| |