Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 10, 11:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ladro4
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 164
Immagini: 6
Problematica batterie

Salve a tutti sono un principiante , ho avuto regalato un big lama ...e diciamo che mi sto cimentando con molto entusiasmo nel farlo volare , ma la cosa importante è questa.... mi serve un consiglio che cosa posso usare per caricare la batteria li-pio del big lama più velocemente e non metterci due ore e mezza? e poi cosa posso usare per rendermi conto quando la li-pio si sta per scaricare ?? ( sapete per il momento lo faccio fare solo l'hovering a bassa quota e appunto quando si stanno scaricando le batterie mi perde quota e non succede niente di che ma volevo sapere in un futuro come si fa? ) grazie mille aspetto vostre risposte
__________________
Grazie a tutti per la vostra collaborazione !!
ladro4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 10, 13:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ladro4
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 164
Immagini: 6
VOglio anche aggiungere che la batteria uscita in dotazione per il big lama è 11.1 v ; 800mAh si possono usare batterie piu potenti?? magari per aumentare la durata della prestazione??
Citazione:
Originalmente inviato da ladro4 Visualizza messaggio