| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ma lo sai che è un sito che sta a Taiwan? Quindi quando ti arriveranno siceuramente dovrai pagare la dogano io per pochi spiccioli li avrei presi da Fast-lad oltre alla loro famigerata sicurezza non rischiavi dogana e ti arrivavano piu' velocemente. Certo che siamo strani noi modellisti abbiamo modelli da 1000 eurozzi e poi ci perdiamo per pochi eurossss Ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Per precauzione fai conto che potrebbero chiederti il dazio e su un paco del genere non puoi dichiarare una sciocchezza per via delle sue dimensioni | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| guarda io e un mio amico abbiamo fatto un centinaio di ordini su hobbycity...mai pagato la dogana....all'aereoporto su 1000 pacchi che arrivano ne prendono qualcuno a campione non possono controllarli tutti...poi può darsi che questa volta mi pescano...comunque i cinesi sono furbi sui pacchi ci scrivono gift cioè regalo e cosi si evadono i controlli...questo è quello che sò io,forse mi ha sempre detto bene...comunque il pacco è piccolo sono 3 servi...un saluto
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il mese scorso mi hanno fermato un pacco dall'america, ho dovuto spedirgli tutti i documenti, con anche il pagamento paypal di 135 euro. Me l'hanno sdoganato il giorno dopo e di dogana non ho pagato niente.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| hem non so voi ma quando io compro da un nuovo negozio cerco sempre su Internet informazioni dello store.Il bello di internet e che trovi tutte le informazione che desideri e permettetemi la battuta me se tutti usassimo di piu Google a moolte domande ci sono altrettante risposte . Comunque di questo negozio non se ne parla bene Da uno poveraccio risulta che il negozio e nel centro di Taipei leggetevi il primo e terzo link helipross - Cerca con Google spero che non hai fatto il tuo ordine
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
io l'ordine l'ho fatto e già mi è artrivata l'email di conferma...ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Scatole che non prsentano il certificato di originalità e con i serial number cancellati.. ecco il link Helipross - HeliFreak
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |