| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| Botto di fine estate.... forse trovata la causa: Helicommand Rigid
l'estate scorsa ho fatto una gran buca con il t600, causa la perdita del controllo della coda (blocco servo). non mi sono dato pace e dopo mesi di esclusioni, una dopo l'altra, sono arrivato a lui: Helicommand Rigid. scopro che, con buona probabilità, a rovinare il servo è stato un problema dell'HC Rigid. lo analizzo per bene. tutti i miei HC Rigid hanno un difetto sull'uscita del servo dedicato alla coda. ho provato vari servi ed il difetto riappare sempre: c'è una posizione dove il servo vibra è instabile con conseguente surriscaldamento dello stesso! il servo era di qualità (non faccio nomi ma costa più di 100 euro). l'helicommand lo uso su tutti i modelli 600,700... sia come flybar elettronica che come gyro di coda. mi rivolgo a coloro che utilizzano HC, che siano rigid, 3D o A, se facendo la prova visibile in video riscontrino lo stesso problema, fare attenzione!! ho provato a chiedere spiegazioni alla CAPTRON Electronic GmbH, subito mi hanno risposto che sono dispiaciuti dell'accaduto, ma quando hanno visionato il video non mi hanno più risposto anche dopo ripetuti contatti da parte mia. che dire..... forse stanno facendo delle prove o forse non vogliono sentire!! video: saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |