| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: PIACENZA
| Evviva I Cloni!! Ciao a tutti. Da qualche mese sento parlare con molto entusiasmo di modelli elettrici cloni dell' attuale piu' gettonata casa costruttrice di ely rc cioe' align. L' entusiasmo viene dal fatto che' i prezzi di acquisto di questi modelli ( dall' altra parte del mondo) siano ridicoli. Premesso che 1) nessuno abbia soldi da buttare per cui se si riesce a risparmiare!!!!!!2) io non critico chi compra questi modelli purche' sappia cosa sta' comprando io mi sono domandato : ma esistera' un fattore sicurezza sui materiali usati e sulle lavorazioni fatte in questi modelli?? non sara' che tanta gente esempio padri di famiglia, finalmente riescano ad esaudire il desiderio del figlio comprandone uno ( tanto non costa niente), ma non sapendo che non e' piu' un gioco ma bensi' un signor hobby con le sue regole? Stiamo parlando prevalentemente di modelli elettrici ( in materia sono stati raggiunti risultati in fatto di potenza dove se vola via una pala per esempio non so dove va a finire!!! ). Speriamo che il ns hobby rimanga un piacere, non diventi un dispiacere!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |