| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009
| Bella domanda. ![]() Prima con il mini titan. Attualmente: mi piacerebbe darti una risposta ma purtroppo non sono in grado di dartela. A breve con questo in foto (spero)
__________________ 450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione. |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Io ogni tanto quando no volo con l'eli, tiro fuori l'aliante da pendio o un idrovolante della great Plane, me penso che sia come andare in bicicletta, una volta imparato.........sarà perchè volo da una vita??? ![]() 14 / 46 ![]() ![]() P.S. per la cronaca a giorni vado a prendere un Park master 3d e ci metto sotto un Haker 20-20L....da urlo. | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
Bhe vedo che coder stai meglio di me...... Io ho preso una cotta per questo ![]() ![]() sto spendendo troppi soldi per pannolini del mini titan
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
................certo ho cominciato a 35 anni per cui adesso che ne ho quasi 40 non posso aspirare a chissa quali traguardi per cui vada per il puro divertimento ............ovvio che volando più spesso si riesce a strappare un tassellino alla volta, in misura minore ma si avanza comunque!!Io ho messo l'eli sottosopra solo l'anno scorso, cioe dopo quasi tre anni che volavo.............. la soddisfazione era alle stelle,...questo passo però mi ha fatto comprendere che potevo anche se lentamente andare avanti!!! Con moglie e tre figli comprenderete che volo pochissimo, ma quando lo faccio scaccio tutti i pensieri e divento bambino!! ![]() .Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
al di l'à dell'evoluzione, dei carrelli, delle bombe, ecc...ecc... si tratta (se non erro) di un "tuttala".Ce ne sono (mod. Swift) della mscomposit in EPP o simili.. con 100 euro o giu di li lo allestisci nuovo. Ne presi uno usato qui sul forum ad una 40ina di euro quest'autunno... Che ho aggiustato (altro che elicotteri ) con semplice colla a caldo... avendone spezzato le ali piu volte... Rimesso in volo e via... Divertente (dopo 2 minuti di simulatore ero in grado di guidarlo dal vero) i primi 2 gg.... simpatico il 3° e il 4° gg... ora è in garage (funzionante) appeso ed impolverato.. Rispetto l'eli non c'è trippa.. ... Comunque è divertente, indubbiamente x qualche voletto in relax.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Invece per me virate da sinistra a destra! Sei mancino percaso? L. | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Milano
|
[QUOTE=Eris19xx;1880629]Bhe vedo che coder stai meglio di me...... Io ho preso una cotta per questo ![]() ![]() sto spendendo troppi soldi per pannolini del mini titan :____________________________________________ Eris se mi contatti in MSN ho un progettino per te veramente cool, costo irrisorio. (una decina di euri per un foglio di depron da 6 mm). Io lo sto facendo è un YF22 RAPTOR profile. Uguale a questo: YouTube - F-22 Raptor RC Depron Profile Maiden Flight Ciao Ultima modifica di laser02 : 13 gennaio 10 alle ore 09:19 |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dai voliamo insieme io faccio le virate a sx tu a dx ci scambiamo i radio a ogni virata ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi chiedevo se ci fosse una correlazione tra le due cose. No. Guarda ho abbastanza problemi....voliamo senza esibizioni da circo che è meglio.... ![]() L. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |