Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 10, 17:12   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ti quoto in parte...
Di sicuro in questo hobby soldi e tempo sono fondamentali per crescere nel pilotaggio..
Io per esempio che non ho ne disponibilita' eccelse e ne tempo (2-3 lipo a settimana se tutto va bene) mi sono messo l'anima in pace e cerco di divertirmi il piu' possibile..
Un bel volato semplice senza neanche l'idle-up che a breve provero' perche' non avendo abbastanza tempo per provare mi sento insicuro(Premesso checol simulatore invece vado una bomba, ma è virtuale) e poi anche dal lato economico il pensiero di distruggere il mio bel modellino non mi fa osare, cosa che se fossi un figlio di papa' oppure un imprenditore dalle laute tasche nonmi bloccherebbe..
Quindi mi accontento di quel che faccio e continuo con questo fantastico hobby
Un abbraccio a tutti e mi raccomando.....
In volo mettiamoci tutti i pannolini

A proposito, io nel negozio invece faccio questo:YouTube - Alex Pilotino col suo moscerino v-max
e fuori questo:YouTube - Alex Pilotino col suo Minititan

E QUESTO MI BASTA
ciao,sei onesto e,ti ammiro per questo...siamo rimasti in pochi.
comunque mi diverto anch'io ugualmente tenedo conto che in famiglia,c'è chi cresce ugualmente anche senza allenamento
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 18:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,sei onesto e,ti ammiro per questo...siamo rimasti in pochi.
comunque mi diverto anch'io ugualmente tenedo conto che in famiglia,c'è chi cresce ugualmente anche senza allenamento
saluti yuri
Ti ringrazio
__________________
Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 19:03   #23 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ti quoto in parte...
Di sicuro in questo hobby soldi e tempo sono fondamentali per crescere nel pilotaggio..
Io per esempio che non ho ne disponibilita' eccelse e ne tempo (2-3 lipo a settimana se tutto va bene) mi sono messo l'anima in pace e cerco di divertirmi il piu' possibile..
Un bel volato semplice senza neanche l'idle-up che a breve provero' perche' non avendo abbastanza tempo per provare mi sento insicuro(Premesso checol simulatore invece vado una bomba, ma è virtuale) e poi anche dal lato economico il pensiero di distruggere il mio bel modellino non mi fa osare, cosa che se fossi un figlio di papa' oppure un imprenditore dalle laute tasche nonmi bloccherebbe..
Quindi mi accontento di quel che faccio e continuo con questo fantastico hobby
Un abbraccio a tutti e mi raccomando.....
In volo mettiamoci tutti i pannolini

A proposito, io nel negozio invece faccio questo:YouTube - Alex Pilotino col suo moscerino v-max
e fuori questo:YouTube - Alex Pilotino col suo Minititan

E QUESTO MI BASTA
Complimenti per il bel negozio.
Per il volo con il 450 basterebbe un bricciolo di coraggio in piu' per chiudere un cerchio e saresti a cavallo.
Prova a fare un volo un po' piu' lento e cerca di fartelo venire un po' di muso.
Dai che ce la puoi fare
  Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 19:08   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
bravo Yuri...
Anche se apparentemente potresti sembrare "urt(ic)ante" (di certo le frecciatine non le risparmi nei tuoi post)... si capisce - leggendoti - che sei "genuino".

Se quello del tuo nick è l'anno di nascita è comprensibile che a volte ti senta anacronistico per certe attività, soprattutto se a fianco hai ragazzi/figli che ci mettono meno della metà della metà ad apprendere quello che per noi 40enni è una vera lotta contro i titani...

Ora aspetto con piacere un tuo proverbio locale.. che spesso mi hanno fatto sgansciare a tutta pancia!!!

Bravo anche Alex... che piu o meno vola come me ma che sa apprezzare quello che finora ha imparato... e ne fa un aspetto positivo. Condivido in pieno le tue parole.. e le faccio mie, visto che la solfa piu o meno è quella anche per me.

Bravo anche a Flash... che posta sempre spunti interessanti.

Un saluto a tutti quelli che (come chi scrive) non sono dei gran piloti ma si divertono come pazzi (pur tirando qualche madonna quando si spanna qualche vite, oppure si crasha....) praticando questo hobby.... alla facciazza di chi non riesce neppure a fare hovering ma ha mollato con l'elimodellismo solo... perchè "non gli piacevano gli elicotteri"

__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II

Ultima modifica di inquisitore : 11 gennaio 10 alle ore 19:11
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 20:26   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Io sto messo peggio di tutti !
Inizialmente volavo almeno 4 lipo a settimana (per un anno intero), ero arrivato anche a metterlo a coccia in giù
Poi in 6 mesi (per ragioni varie) ho potuto fare 3 lipo soltanto !

Ci ho rimesso le mani sette giorni fa..
Risultato: il buio ! una schifezza!
- hovering nei 4 lati: mi riesce ancora (ma mica tanto bene...)
- cerchietto orario: mi riesce una schifezza
- cerchietto antiorario: mi si stringono le chiappe ermeticamente e me lo devo riportare di coda pena sotterramento!
Mi tocca reiniziare tutto daccapo !
Ciao ragazzacci !
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 20:30   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Io sto messo peggio di tutti !
Inizialmente volavo almeno 4 lipo a settimana (per un anno intero), ero arrivato anche a metterlo a coccia in giù
Poi in 6 mesi (per ragioni varie) ho potuto fare 3 lipo soltanto !

Ci ho rimesso le mani sette giorni fa..
Risultato: il buio ! una schifezza!
- hovering nei 4 lati: mi riesce ancora (ma mica tanto bene...)
- cerchietto orario: mi riesce una schifezza
- cerchietto antiorario: mi si stringono le chiappe ermeticamente e me lo devo riportare di coda pena sotterramento!
Mi tocca reiniziare tutto daccapo !
Ciao ragazzacci !
riprenditi il 200 e torni piu' forte di prima ! il vantaggio di eli usabili è enorme per mantenere i pollicioni allenati...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 12:24   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io e da piu di un mesetto che non riesco a volare causa tempo e altro
ora ho il blocco delle virate da dx a sx!!!
ho notato che domenica sono riuscito a fere 5 serbatoio e pieno piano piano ho ripreso un po piu di confidenza!!!
come arrivavo x fare la virate mi tremavano le dita e mi bloccavo lo tenevo un po in hv e poi lo giravo con calma!!!!
non vedo l'ora che arrivi la primavera ho che il tempo migliori un po cosi da riprenderci un po meglio la mano!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 13:06   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
bravo Yuri...
Anche se apparentemente potresti sembrare "urt(ic)ante" (di certo le frecciatine non le risparmi nei tuoi post)... si capisce - leggendoti - che sei "genuino".

Se quello del tuo nick è l'anno di nascita è comprensibile che a volte ti senta anacronistico per certe attività, soprattutto se a fianco hai ragazzi/figli che ci mettono meno della metà della metà ad apprendere quello che per noi 40enni è una vera lotta contro i titani...

Ora aspetto con piacere un tuo proverbio locale.. che spesso mi hanno fatto sgansciare a tutta pancia!!!

Bravo anche Alex... che piu o meno vola come me ma che sa apprezzare quello che finora ha imparato... e ne fa un aspetto positivo. Condivido in pieno le tue parole.. e le faccio mie, visto che la solfa piu o meno è quella anche per me.

Bravo anche a Flash... che posta sempre spunti interessanti.

Un saluto a tutti quelli che (come chi scrive) non sono dei gran piloti ma si divertono come pazzi (pur tirando qualche madonna quando si spanna qualche vite, oppure si crasha....) praticando questo hobby.... alla facciazza di chi non riesce neppure a fare hovering ma ha mollato con l'elimodellismo solo... perchè "non gli piacevano gli elicotteri"

ciao,confermo l'anno di nascita
un proverbio delle mie parti.....quel contadino che diceva ai ragazzi..a le nen par i cirese...l'è chi iu mangiu tutte ( tradotto) non è per le ciliege...il problema è che me le mangiano tutte.( ancora oggi calza a pennello)
oppure ( questa è capitata)un vecchio amico ormai defunto ,alla diagnosi del medico,che gli dice hai visto a forza di bere in che stato è la gamba?lui risponde pacato:parchè,anca l'auta l'è ba beivu ugual ma,l'è sana
scusate l'off topic
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 14:13   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao io e da piu di un mesetto che non riesco a volare causa tempo e altro
ora ho il blocco delle virate da dx a sx!!!
Come me... Si vede che non le meritiamo le virate antiorarie ..
Ciao bello
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 17:10   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Visualizza messaggio
Come me... Si vede che non le meritiamo le virate antiorarie ..
Ciao bello

sei un grande!!!!!!!
e dura con sto tempo del cavolo non ci da tregua!!!!
non vedo l'ora che arrivi la primavera cosi si inizia un po a ragionare con le temperature polari!!!!
oggi sono riuscito a fare 3 serbatoi peccato che ho dovuto mollare x via della luce (non per il freddo)non si capiva come si metteva l'eli poi ci si mette pure il fumo della marmitta e l'eli spariva meno male e tornato a casa tutto intero!!!!
ma ora con cosa voli cod!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ma come fate se... Joe77 Motoscafi con Motore Elettrico 8 26 ottobre 09 14:06
E.J mi fate un favore? imperatore82. Aeromodellismo Principianti 0 12 dicembre 08 20:01
fate 3D? bene.. fate un video Emidio Elimodellismo Acrobazia 6 23 aprile 07 17:03
Come cavolo fate? francolvr Aeromodellismo 6 22 gennaio 07 21:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002