| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Mi sa che dobbiamo trovarne uno........ Qui vicino a casa mia c'è il parcheggio della Combipel che è invitante quando i negozi sono chiusi! La sera addirittura è quasi illuminato a giorno dai lampioni, ovvio che non devi mandarlo troppo in alto......
__________________ Stefano Spektrum DX9 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
|
ciao ragazzi,io solitamente "volo" in un pratone dietro casa mia,bello spazioso.praticamente è un bosco,ovvimante nel pratone non ci sono alberi . se qualcuno vuole potremmo organizzare!!! mi sono trovato tempo fa con l'autore della discussione,ma adesso è partito per l'estero e tornerà penso tra un annetto!!invece quelli di Milano e dintorni dove si trovano solitamente? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Ciao, dove esattamente? Mi piacerebbe unirmi al gruppo...se esiste un gruppo... ...altrimenti lo si può fondare un nuovo gruppo.... ..Personalmente ultimamente non so dove volare.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: como
| Citazione:
per il gruppo io ci sto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Non è proprio vicino-vicino...ma...potrebbe andare bene...eventualmente mandami dettagli del posto o magari il tuo numero.... Be siete 2, piu 1, fanno tre.... ...poi se il posto è buono, vedrai che altri verranno....![]() Andavo anche io da solo in un posto vicino casa mia, ma poi sono stato invaso da cani.....e son dovuto andar via.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |