| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
come tutti i cloni che si rispettino è fatto bene con tutto quel metallo poi ,quando impareremo che tutti gli eli cloni o cagate che siano se settatti bene volano meglio di certi blasonati elicotteri che costano un botto solo per la marca o perchè qualche presunto ingeniere viene pagato tanto dagli sponsor per decantarlo tanto ,se ti piace prendilo a occhi chiusi anni orsono comprai il clone del raptor il famoso style e si scattenò una bufera poichè era una cagata a risaput adi molti che non sapevano neppure come era fatto un elicottero ,ancora oggi lo rimpiango credimi infatti appena troverò un pò di tempo ,me lo ricompro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Zafferana Etnea (CT)
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit $199.99
__________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!! http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
probabilmente ne prenderò uno anche io appena mi libero con gli impegni | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Raffa... tu avrai ragione, ma io avevo il raptor (e questo è indubbiamente un clone di quell'Ely) che non volava male, ma quando ho pilotato il T-rex 600 mi sembrava un'altro mondo e del raptor non ne ho voluto più sapere e l'ho venduto ! Per un neofita non c'è paragone... Poi se adesso, come spesso capita, mi tocca provare un vecchio modello da settare, con l'esperienza che mi ritrovo te lo faccio volare più che bene, ma è diventata una questione di pollici... Poi sulla questione che sia bello o no è un'altro discorso...i gusti sono gusti...ma anche con tutto quel viola che sarà anche di moda ma... ![]() Hi hi hi scherzo ovviamente... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ti dò ragione anche io ,ma dopo tanti anni si impatr ache l'estetica è l'ultima cosa alla fine come giustamnete dici sono i pollici che contano ma ti assicuro che potessi tornare indietro ,non venderei il mio style volava da dio
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Però c'è da tenere conto anche di molte variabili oltre ovviamente al costo d'acquisto quali: reperibilità pezzi di ricambio, qualcuno che conosce l'oggetto e che ti aiuti a settarlo (perchè dopo si viene a piangere sul forum tu sai già come...) e anche la facilità di set-up stesso...insomma io starei su un ely più recente e più comune, tra l'altro quello li è una vecchia meccanica RAPTOR modificata per utilizzare un piatto a 120° (che non è da RAPTOR) e quindi l'abbinamento non è usuale. Consiglierei al nostro amico di guardarsi intorno ancora un pochino prima di prendere una cosa che dopo nessuno conosce e che magari ti fa tribulare quando lo rompi... Poi insisto che quel viola lì... sarà di moda ma ...
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Aosta
| forse meglio t rex 600
mi sono guardato intorno,grazie per tutti i vostri consigli!!!Adesso sono piu propenso al t rex visto che ho gia il 450!!!anche per i settaggi ormai me la cavo....non so se prendere usato o nuovo.....cosa ne dite?? grazie |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
A mio modo di vedere, ma non l'ho provato, sembra un buon compromesso. Il prezzo poi è veramente accattivamente. Saluti Andrea | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
......quoto...mai sottovalutare la reperibilita' ricambi.....!!! | |
| | |
![]() |