BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Klone Rc 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/156572-klone-rc-50-a.html)

newhelico 19 dicembre 09 19:06

Klone Rc 50

Ciao a tutti cosa ne pensate di questo eli??il KLONE RC 50??....non mi sembra male dite la vostra grazie.....

Helikraft Klone RC 50 size Heli Kit OS55HZ (KL1003B) - Red CF

texwiller 19 dicembre 09 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da newhelico (Messaggio 1845517)
Ciao a tutti cosa ne pensate di questo eli??il KLONE RC 50??....non mi sembra male dite la vostra grazie.....

Helikraft Klone RC 50 size Heli Kit OS55HZ (KL1003B) - Red CF

....cos'e'.....un Raptor con piatto a 120°...?A me non me piace pe niente..!!!:)

raffamarcod 19 dicembre 09 19:29

come tutti i cloni che si rispettino è fatto bene con tutto quel metallo poi ,quando impareremo che tutti gli eli cloni o cagate che siano se settatti bene volano meglio di certi blasonati elicotteri che costano un botto solo per la marca o perchè qualche presunto ingeniere viene pagato tanto dagli sponsor per decantarlo tanto ,se ti piace prendilo a occhi chiusi anni orsono comprai il clone del raptor il famoso style e si scattenò una bufera poichè era una cagata a risaput adi molti che non sapevano neppure come era fatto un elicottero ,ancora oggi lo rimpiango credimi infatti appena troverò un pò di tempo ,me lo ricompro :wink:

raffamarcod 19 dicembre 09 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1845551)
....cos'e'.....un Raptor con piatto a 120°...?A me non me piace pe niente..!!!:)

è vero sei abituato ad avere elicotteri a turbina tu?
gusti son gusti a mè piace eccome

veltro10 19 dicembre 09 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1845558)

e il prezzo è ottimo!!

salvocrazy 19 dicembre 09 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1845554)
come tutti i cloni che si rispettino è fatto bene con tutto quel metallo poi ,quando impareremo che tutti gli eli cloni o cagate che siano se settatti bene volano meglio di certi blasonati elicotteri che costano un botto solo per la marca o perchè qualche presunto ingeniere viene pagato tanto dagli sponsor per decantarlo tanto ,se ti piace prendilo a occhi chiusi anni orsono comprai il clone del raptor il famoso style e si scattenò una bufera poichè era una cagata a risaput adi molti che non sapevano neppure come era fatto un elicottero ,ancora oggi lo rimpiango credimi infatti appena troverò un pò di tempo ,me lo ricompro :wink:

Ciao raffamarcod, a proposito di style, questo del link è il nuovo style o no?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit $199.99

texwiller 19 dicembre 09 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1845558)

....va bene....!!!!tranquì non pretendo mica che tu aderisca al mio pensiero puramente tecnico/estetico e personalissimo....a te piace....... a me no.....punto..!!!:D:D

raffamarcod 20 dicembre 09 17:22

ci mancherebbe gusti son gusti :wink:

raffamarcod 20 dicembre 09 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1845851)
Ciao raffamarcod, a proposito di style, questo del link è il nuovo style o no?
HobbyKing Online R/C Hobby Store : TZ-V2 .50 Size Nitro 3D Helicopter Kit $199.99

ti confermo è veramente bello :wink:probabilmente ne prenderò uno anche io appena mi libero con gli impegni :wink:

Tommystre 20 dicembre 09 19:06

Raffa... tu avrai ragione, ma io avevo il raptor (e questo è indubbiamente un clone di quell'Ely) che non volava male, ma quando ho pilotato il T-rex 600 mi sembrava un'altro mondo e del raptor non ne ho voluto più sapere e l'ho venduto ! Per un neofita non c'è paragone...
Poi se adesso, come spesso capita, mi tocca provare un vecchio modello da settare, con l'esperienza che mi ritrovo te lo faccio volare più che bene, ma è diventata una questione di pollici...
Poi sulla questione che sia bello o no è un'altro discorso...i gusti sono gusti...ma anche con tutto quel viola che sarà anche di moda ma... :tie:
Hi hi hi scherzo ovviamente...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it