| | #11 (permalink) Top | |
| User |
no nessuna offesa ci mancherebbe ognuno di noi dice la sua e tu hai detto la tua.... Io ti ripeto:x me vola meglio il competition specialmente se lo fai flybarless come il mio fermo restando che elyq si è molto migliorata in qualità dei materiali ed in precisione Secondo me la questione è sempre la stessa e ve la dico: Per fare il 3d serve il modello leggero e più leggero è e meglio è detto questo aggiungo che anche 50 grammi fanno la differenza e si sentono tutti dato che nelle manovre quei 50 grammi diventano kg.... Ti dirò ho anche un xtreme rjx in vendita che per materiali e per com'è fatto trovo che sia stupendo molto meglio di parecchie macchine in circolazione ma purtroppo pesa un pochino e specialmente per chi come me è un principiante il maggior peso si sente eccome ed io non mi ci trovo a volarci Contento ora? Ho appagato la tua curiosità? Bene! Poi se hai la possibilità comprali entrambi o almeno provali come ho fatto io e poi mi dici magari parlando dopo e non prima...che è meglio! Io non seguo le mode provo molti modelli e compro quelli che mi piacciono di più Sto svendendo i 50ini per passare alla classe 90 anche se come ho detto forse è una pazzia Saluti Enzo Pace Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |