Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 09, 21:44   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-11-2004
scusate la mia intenzione non era questa ma usare il forum per chiedere un consiglio o scambiare opinioni in merito all'acquisto dell'ely all'estero infatti il post era partito bene....
Chiedero' tali consigli in privato pazienza...
Vecchio 14 dicembre 09, 21:45   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dsc-helifarm Visualizza messaggio
Quanto ridere.....
Non aggiungo altro perchè diventerei offensiva , in negozio ho gente professionista per vendere non ci devo essere di certo io .... pago chi lo fa per me, dare lezioni SI !!! nel mio paese se non paghi le tasse ti mettono in galera qui da voi no!!! acquistare 1000 euro di materiale in USA e pagare 40 euro di dogana qualcosa non mi torna ,quindi io non accuso confermo quello che leggo. Io ho pregato vivamente a tutti quelli che mi conoscono di non pubblicare link pubblicitari verso il mio sito,di questo se ne occupa il Titolare del forum con un loro servizio (a pagamento il tutto +iva il barone paga le tasse). Quindi 2 mesi registrata come venditrice 4 post solo oggi (tra l'altro inutili) non credo di andare in giro in rete a farmi pubblicità. 400 mq di negozio non sono una buffonata come un semplice sito improvvisato, 300.000 euro di debiti sulle spalle come donna di soli 28 anni mi pesano molto e vedere andare tutto in fumo per persone che danno false informazioni ma da fastidio sopratutto se le polemiche sono rivolte verso Il Sig Mollo , se la metà dei distributori fossero come lui il modellismo in italia sarabbe diverso.
P.S per non deluderti troppo sui miei servizi e sistemi di cortesia mio padre a 4 negozi nel mio paese da ben 40 anni non ho bisogno di te per imparare a vendere, poi se il Sig mollo guadagna + di 25 euro a modello e io + di 50 euro fatture alla mano il RADIKAL g20 te lo regalo io personalmente visto che io sono qui a prendere per stolti le persone del forum.
Se è vero quanto affermi credo che dovresti metterti al fianco di tuo padre per ancora qualche anno, poi magari ne riparliamo.
Ma forse nel tuo paese le cose vanno diversamente.
Allora scusa, ma cosa vieni a fare qui, ad insultare noi italiani?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 22:08   #33 (permalink)  Top
Rivenditore - Dsc-helifarm

Data registr.: 26-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Se è vero quanto affermi credo che dovresti metterti al fianco di tuo padre per ancora qualche anno, poi magari ne riparliamo.
Non vedo insulti da parte mia , ripeto discuto solo su quello che leggo, 1000 euro + iva non fa 40 euro, quindi acquistare in USA un modello che costa ipotesi 1000 euro, qui in italia di dogana non puoi pagare 40 euro almeno che non abbiano dichiarato un valore di soli 200 euro , quindi per me questa è evasione fiscale, ma leggere che qui in italia i negozianti siano magna magna in alcuni casi può essere vero ma su questo modello nello specifico non lo si puo chiamare un magna magna fine della discussione.

Per le informazioni chiedi pure non devi farle assolutamente in privato se ti servono info tecniche chiedi pure ne abbiamo uno già montato e abbiamo fatto delle prove in volo, per l'acquisto non posso aiutarti il prezzo in italia e di 800 euro di meno non si può fare, tutto dipende da Eliservice.
dsc-helifarm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 22:14   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio

JOELE LASCIAMO PERDERE, NOI NN SIAMO STUPIDI, CI BASTANO 3 NEURONI PER CAPIRE DOVE COMPRARE E COME RISPARMIARE.... TANTO!!!

Da oggi rifiutaamo al postino ogni pacco e pretendiamo di pagare almeno il doppio!!!! (atrimenti ci arrestano)
Vecchio 14 dicembre 09, 23:42   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da dsc-helifarm Visualizza messaggio
ma leggere che qui in italia i negozianti siano magna magna in alcuni casi può essere vero ma su questo modello nello specifico non lo si puo chiamare un magna magna fine della discussione.
Appunto, vendere un Trex 700 LE a € 1.100,00 io lo definisco un magna magna.
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 01:11   #36 (permalink)  Top
Rivenditore - Dsc-helifarm

Data registr.: 26-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
Appunto, vendere un Trex 700 LE a € 1.100,00 io lo definisco un magna magna.
Mi sa che tu non sai leggere , leggi bene cosa comprende e poi dimmi se vuoi che ti pago la miscela per un'anno di volo.

Leggere bene prima di scrivere c.......... Buon volo a tutti
dsc-helifarm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 21:24   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Secondo me signori helifarm e mario mollo non é cosi che si fa il commercio,state facendo capire palesemente di non acquistare da voi,con questo comportamento!!!
Era un 3d dedicato al radikal della century, che tra l altro non conosco, ma e stato girato e rigirato che di radikal non c é piu nulla...
come potete pensare che chi vi legge possa fare acquisti dai vostri negozi se usate questi toni ?
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 21:37   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di perlikens

Data registr.: 03-09-2007
Per rispondere e non polemizzare, vedi che sul tuo sito alla pagina degli ely classe 90 della Align porta scritto: T-Rex 700 Limited Edition cod. KX018005 (lo stesso codice che riporta il distributore Biz Model) e con la foto del vero combo , solo se ci clicchi sopra ed entri nel post dedicato capisci che è una versione tutta diversa e quindi trae in inganno.
Per tanto è consigliabile specificarlo sulla scritta iniziale con il cambio del codice per evitare spiacevoli controversie.
perlikens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 22:08   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-04-2008
io ho comprato una radio con ricevente in America pagandola la metà rispetto in Italia, naturalmente pagando le tasse e spese di dogana (tutto considerato nel prezzo finale) e devo dire che il mio UNICO neurone era molto contento.......pure il teatrino devo leggere.....ma per piacere

Ritornando in topic chiedo a ciccio di non chiudere il post e comunicarci quanto ha speso in definitiva per il modello in questione.

P.S. i valori dichiarati dai venditori e per i quali ho pagato la dogana non discostavano di $ 0,01 da quanto realmente sborsato.
AleBS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 22:44   #40 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
Secondo me signori helifarm e mario mollo non é cosi che si fa il commercio,state facendo capire palesemente di non acquistare da voi,con questo comportamento!!!
Era un 3d dedicato al radikal della century, che tra l altro non conosco, ma e stato girato e rigirato che di radikal non c é piu nulla...
come potete pensare che chi vi legge possa fare acquisti dai vostri negozi se usate questi toni ?
Mi spiace dover insistere, ma post come il suo non servono a fare chiarezza.
Mi spiego: la frase "con questo comportamento" a cosa si riferisce?
Glielo chiedo perchè chi non legge tutto il 3D (e quindi non si fa una sua idea) finisce per capire "mario mollo ha avuto un comportamento non corretto".
Se è daccordo con me fino a questo punto, come spero, capisce anche perchè le chiedo: dov'è che intravede scorrettezza da parte mia?
Il 3D è stato aperto con una affermazione errata: 850 dollari = 759 euro.
L'ho fatto notare, non mi pare con maleducazione. Ho detto "ti prego di non parlare a vanvera". Anche perchè, come è stato fatto notare, non è la prima volta che si affronta la questione sul forum dell'IVA dimenticata.
Se questo è il mio comportamento scorretto me ne scuso.
Però il mio interlocutore prende fuoco per il "parli a vanvera" ma continua ad ignorare il nocciolo della questione, che chi importa paga l'IVA.
Non so se fa finta di non capire o se davvero non capisce, per questo affermo che può ancora dimostrare di non essere stupido. E' offensivo? Io trovo invece molto meno educato urlare "NON TI PERMETTO DI DIRE QUESTO"? Ma scherziamo? Io dico quello che voglio assumendomene la responsabilità. Vengono fatte affermazioni errate, anzi, chiamiamole col loro nome, delle caxxate, che possono gettare cattiva luce sul mio operato, e non posso dire che si parla a vanvera?
Senza polemica, attendo un suo riscontro chiarificatore.
Mario

Ultima modifica di Mario Mollo : 15 dicembre 09 alle ore 22:53
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks