Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Secondo me signori helifarm e mario mollo non é cosi che si fa il commercio,state facendo capire palesemente di non acquistare da voi,con questo comportamento!!!
Era un 3d dedicato al radikal della century, che tra l altro non conosco, ma e stato girato e rigirato che di radikal non c é piu nulla...
come potete pensare che chi vi legge possa fare acquisti dai vostri negozi se usate questi toni ? |
Mi spiace dover insistere, ma post come il suo non servono a fare chiarezza.
Mi spiego: la frase "con questo comportamento" a cosa si riferisce?
Glielo chiedo perchè chi non legge tutto il 3D (e quindi non si fa una sua idea) finisce per capire "mario mollo ha avuto un comportamento non corretto".
Se è daccordo con me fino a questo punto, come spero, capisce anche perchè le chiedo: dov'è che intravede scorrettezza da parte mia?
Il 3D è stato aperto con una affermazione errata: 850 dollari = 759 euro.
L'ho fatto notare, non mi pare con maleducazione. Ho detto "ti prego di non parlare a vanvera". Anche perchè, come è stato fatto notare, non è la prima volta che si affronta la questione sul forum dell'IVA dimenticata.
Se questo è il mio comportamento scorretto me ne scuso.
Però il mio interlocutore prende fuoco per il "parli a vanvera" ma continua ad ignorare il nocciolo della questione, che chi importa paga l'IVA.
Non so se fa finta di non capire o se davvero non capisce, per questo affermo che può ancora dimostrare di non essere stupido. E' offensivo? Io trovo invece molto meno educato urlare "NON TI PERMETTO DI DIRE QUESTO"? Ma scherziamo? Io dico quello che voglio assumendomene la responsabilità. Vengono fatte affermazioni errate, anzi, chiamiamole col loro nome, delle caxxate, che possono gettare cattiva luce sul mio operato, e non posso dire che si parla a vanvera?
Senza polemica, attendo un suo riscontro chiarificatore.
Mario