Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 09, 22:22   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2007
copilot fs8 su belt cp aiuto!!!

salve a tutti,io sono iscritto gia' da tempo su questo bellisimo forum,ma per rpoblemi di lavoro sono dovuto stare "lontano"sia dal forum sia da questo bellissimo hobby...ho acquistato un belt cp e in occasione anche un sistema copilot fs8 completo di tutto.al momento dell'installazione non ho avuto alcun problema per montare sensori,cavi e interruttore,sono in "stallo"pero' in fase di collegamento dei servi e del regolatore alla ricevente del copilot...la mia domanda e' la seguente:ma devo rispettare le posizioni dei servo e del regolatore che ci sono sulla ricevente originale o fare qualche tipo di regolazione???ho cercato nei vari post ma non trovo una risposta che mi possa aiutare,sul manuale non c'e' scritto nulla al riguardo quindi sono nelle vostre mani!!!!!un saluto a tutti e che dire siete grandi!!!
ploz18 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 10:21   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
non posso aiutarti che non mi ricordo +
ma se cerchi nel forum ci sono lunghe chiacchiere sul copilot
nota: la 8 è la piu' recente, ma era anche stata ritirata dal mercato per problemi (cerca anche questo, a scanso di guai).
ciao
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 09, 14:37   #3 (permalink)  Top
User

azzarola.......spero che non mi dia problemi,il sistema e' l'ultimo e a detta da molti hanno risolto tutti i problemi che dava.......ti ringrazio cmq per la dritta.....ho letto tutti i post riguardanti il copilot senza trovare nulla riguardo al mio problema
Vecchio 18 ottobre 09, 09:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ploz18 Visualizza messaggio
salve a tutti,io sono iscritto gia' da tempo su questo bellisimo forum,ma per rpoblemi di lavoro sono dovuto stare "lontano"sia dal forum sia da questo bellissimo hobby...ho acquistato un belt cp e in occasione anche un sistema copilot fs8 completo di tutto.al momento dell'installazione non ho avuto alcun problema per montare sensori,cavi e interruttore,sono in "stallo"pero' in fase di collegamento dei servi e del regolatore alla ricevente del copilot...la mia domanda e' la seguente:ma devo rispettare le posizioni dei servo e del regolatore che ci sono sulla ricevente originale o fare qualche tipo di regolazione???ho cercato nei vari post ma non trovo una risposta che mi possa aiutare,sul manuale non c'e' scritto nulla al riguardo quindi sono nelle vostre mani!!!!!un saluto a tutti e che dire siete grandi!!!
Ciao, controlla sulla centralina del coopilot, dovrebbe essere indicato dove vanno i vari servo, poi ci sono 2 trimmer che servono per la sensibilita ed altro, il riconoscimento dei servi deve avvenire con una programmazione combninata radio e centralina tramite i due pulsantini che stanno sul ricevitore e ricordati di usare il quarzo prettamente per questa centralina giacchè usa una modulazione diversa, poi ogni volta che vai al campo devi fargli leggere la tremperatura dfel suolo, sempre tramite dei pulsantini presente sul ricevitore, questo è in linea di massima, poi dovresti leggerti il manualetto che è al corredo del coopilot, spero di essere staTO UTILE, cIAO
Vecchio 20 ottobre 09, 21:09   #5 (permalink)  Top
User

lipo

grazie per la risposta mi sei stato veramente d'aiuto......in linea di massimo ho capito, vedremo appena lo finisco di montare e provare,magari vi disturbero' ancora se riscontrero' dei problemi,intanto mi divoro il manuale
Vecchio 14 gennaio 10, 14:18   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di mike84pisa

Data registr.: 10-01-2010
sul fs8 va installat anche il giroscopio?
mike84pisa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 10, 14:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mike84pisa Visualizza messaggio
sul fs8 va installat anche il giroscopio?
si, in pratica il vecchio ricevitore non và montato, devi collegare tutto sulla centralina del coopilot
Vecchio 15 gennaio 10, 01:41   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mike84pisa

Data registr.: 10-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
si, in pratica il vecchio ricevitore non và montato, devi collegare tutto sulla centralina del coopilot
Grazie della risposta....lo collego allora
mike84pisa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks