Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 09, 09:48   #4 (permalink)  Top
quiquoqua
User

L'avatar di quiquoqua

Data registr.: 02-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ploz18 Visualizza messaggio
salve a tutti,io sono iscritto gia' da tempo su questo bellisimo forum,ma per rpoblemi di lavoro sono dovuto stare "lontano"sia dal forum sia da questo bellissimo hobby...ho acquistato un belt cp e in occasione anche un sistema copilot fs8 completo di tutto.al momento dell'installazione non ho avuto alcun problema per montare sensori,cavi e interruttore,sono in "stallo"pero' in fase di collegamento dei servi e del regolatore alla ricevente del copilot...la mia domanda e' la seguente:ma devo rispettare le posizioni dei servo e del regolatore che ci sono sulla ricevente originale o fare qualche tipo di regolazione???ho cercato nei vari post ma non trovo una risposta che mi possa aiutare,sul manuale non c'e' scritto nulla al riguardo quindi sono nelle vostre mani!!!!!un saluto a tutti e che dire siete grandi!!!
Ciao, controlla sulla centralina del coopilot, dovrebbe essere indicato dove vanno i vari servo, poi ci sono 2 trimmer che servono per la sensibilita ed altro, il riconoscimento dei servi deve avvenire con una programmazione combninata radio e centralina tramite i due pulsantini che stanno sul ricevitore e ricordati di usare il quarzo prettamente per questa centralina giacchè usa una modulazione diversa, poi ogni volta che vai al campo devi fargli leggere la tremperatura dfel suolo, sempre tramite dei pulsantini presente sul ricevitore, questo è in linea di massima, poi dovresti leggerti il manualetto che è al corredo del coopilot, spero di essere staTO UTILE, cIAO