| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
| Align 2 In Uno E Sicuro?
Ragazzi oggi in campo manno detto che il due in uno del aligin puo creare problemi , e che qualcuno e anche caduto per mancanza di corrente improvvisa , nessuno pero riesce a capire se effettivamente possa essere stato la causa dei blocchi , visto che sebrerebbe che sono solo delle mancanze improvvise di tensione che pero mandano in palla l'eletronica tanto quanto basta per arrivare a terra con le conseguenze che potete immaginarvi. visto che io ne ho uno preso con ely nuovo trex600 N ce da fidarsi avete altre notizie del genere su questi apparecchi grazie
__________________ SALUTI BIFMAX |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao io ho un T-Rex 700 e un 600 LA entrambi col 2-1 align e vanno venissimo mai avuto problemi....ho messo solo un Step-Down 5A 10Apeak sul servo di coda e basta!.....e molto comodo e fino adesso sempre sicuro.....devi stare solo attendo alla capacità della batteria che non si consumi!....... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta , questo gia mi da piu sicurezza comunque vorrei sentire un po di esperienze di altri magari sono problemi isolati e difetti di utilizzo diversi , sul servo di coda probabilmente ai un servo a che funziona a 4,8 allora tipo il 9254 futaba
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Mai avuto problemi, al campo montiamo solo quello da te citato per i 600/50 ed il ReactorX per i 700/90
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
TORATORA: ai detto una cosa che mi colpisce molto e mi fa effetivamente pensare potrebbe essere effetivamente uno dei tanti problemi che causa degli improvvisi blekout e manda in crisi il sistema di controllo se appunto si posizionasse il sistema di accensione in una posizione con molte vibrazioni e vicino a eventuali fonti di calore che possono dilatare l'eventuale liguetta che scorre nel circuito che da contatto al sistema. penso che possa essere anche un problema di altri modelli di 2 in 1. questa soluzione della sostituzione e interessante , penso sia anche una cosa molto semplice da eseguire , cavallottando il tastino e mettendo un normale interruttore da modellismo subito dopo la batteria.
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Effettivamente ai ragione , io penso che per chi lo utilizza sia una cosa da tenere da conto questa soluzione , ti chiedo siccome io non me ne intendo in quanto sono ancora all'inizio di questo sport e me ne intendo poco e de da poco che ho questo strumento , come ai fatto a eliminare il tasto ai dissaldato il tasto e ai saldato un interruttore direttamente con due cavetti che escono e vanno al tasto nuovo , o ai semplicemente fatto un cavallotto al tastino e ai inserito il pulsante subito dopo la batteria . grazie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |