| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
|
TORATORA: ai detto una cosa che mi colpisce molto e mi fa effetivamente pensare potrebbe essere effetivamente uno dei tanti problemi che causa degli improvvisi blekout e manda in crisi il sistema di controllo se appunto si posizionasse il sistema di accensione in una posizione con molte vibrazioni e vicino a eventuali fonti di calore che possono dilatare l'eventuale liguetta che scorre nel circuito che da contatto al sistema. penso che possa essere anche un problema di altri modelli di 2 in 1. questa soluzione della sostituzione e interessante , penso sia anche una cosa molto semplice da eseguire , cavallottando il tastino e mettendo un normale interruttore da modellismo subito dopo la batteria.
__________________ SALUTI BIFMAX |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007
| Effettivamente ai ragione , io penso che per chi lo utilizza sia una cosa da tenere da conto questa soluzione , ti chiedo siccome io non me ne intendo in quanto sono ancora all'inizio di questo sport e me ne intendo poco e de da poco che ho questo strumento , come ai fatto a eliminare il tasto ai dissaldato il tasto e ai saldato un interruttore direttamente con due cavetti che escono e vanno al tasto nuovo , o ai semplicemente fatto un cavallotto al tastino e ai inserito il pulsante subito dopo la batteria . grazie
__________________ SALUTI BIFMAX |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |