Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 09, 14:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
quale scarico per Webra 55?

Ho un Webra55 competition senza scarico. Secondo voi può andare bene l'Align 50 performance? Non volevo spendere i 100 e passi euro per la magic pipe Webra.
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 19:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Ho un Webra55 competition senza scarico. Secondo voi può andare bene l'Align 50 performance? Non volevo spendere i 100 e passi euro per la magic pipe Webra.
Hanno l'interasse dei fori di fissaggio diverso.Se ti interessa ne ho uno (motore) in ottime condizioni con una marmitta "normale" ma modificata per andarci.Pretendo poco circa 70 euri.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 20:11   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Si sarebbe dovuto logicamente capire dalla domanda ma, no grazie, non mi interessa la tua offerta.

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Hanno l'interasse dei fori di fissaggio diverso.Se ti interessa ne ho uno (motore) in ottime condizioni con una marmitta "normale" ma modificata per andarci.Pretendo poco circa 70 euri.
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 21:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Si sarebbe dovuto logicamente capire dalla domanda ma, no grazie, non mi interessa la tua offerta.
Non voglio vendere per forza,ti ho anche risposto che NO non va bene ci vuole la sua inquanto ha un'interasse dei fori di fissaggio diverso.Si capisce che non me ne frega nulla di vendere il motore dal fatto che non ho mai messo un annuccio nel mercatino,era solo una proposta perche' e' mesi che giace in un cassetto.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 22:05   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Capisco che fosse una proposta ma con tutto il rispetto... senza polemica alcuna per carità, così evitiamo inutile spreco di banda... ma solo come constatazione: chiedo lumi su uno scarico a risonanza per un motore che ho già (nuovo tra l'altro) e tu ne esci con una offerta per motore uguale usato, modificato per uno scarico normale? a posteriori ti sembra una uscita logica e inerente al post? scusami... sempre con tutto il rispetto ma a me sembra che c'azzecchi come cavoli a merenda.

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Non voglio vendere per forza,ti ho anche risposto che NO non va bene ci vuole la sua inquanto ha un'interasse dei fori di fissaggio diverso.Si capisce che non me ne frega nulla di vendere il motore dal fatto che non ho mai messo un annuccio nel mercatino,era solo una proposta perche' e' mesi che giace in un cassetto.
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 22:18   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Capisco che fosse una proposta ma con tutto il rispetto... senza polemica alcuna per carità, così evitiamo inutile spreco di banda... ma solo come constatazione: chiedo lumi su uno scarico a risonanza per un motore che ho già (nuovo tra l'altro) e tu ne esci con una offerta per motore uguale usato, modificato per uno scarico normale? a posteriori ti sembra una uscita logica e inerente al post? scusami... sempre con tutto il rispetto ma a me sembra che c'azzecchi come cavoli a merenda.
Concordo,ma io prima ti ho risposto al quesito che hai fatto e solo dopo ti ho proposto.Chiedo scusa ma non ho fatto solo publicita' poi capiscila come vuoi.Quando lo provi posta come lo hai carburato e come ti ci trovi,io lo ho messo in un cassetto perche' molto rognoso da carburare e poco regolare,se lo carburo bene col piffero che lo vendo a me come motore piace.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 23:53   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Mi volevi pure vendere una ciofeca... così ne avrei avuti due dai che questa volta scherzo... ... scusa la polemica ma ultimamente su barone scrivi una cosa e ti trovi risposte di tutt'altro...
ormai il Webra55 l'ho comprato e quindi lo provo, se poi non va... vedrò di prendere un OS

Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Concordo,ma io prima ti ho risposto al quesito che hai fatto e solo dopo ti ho proposto.Chiedo scusa ma non ho fatto solo publicita' poi capiscila come vuoi.Quando lo provi posta come lo hai carburato e come ti ci trovi,io lo ho messo in un cassetto perche' molto rognoso da carburare e poco regolare,se lo carburo bene col piffero che lo vendo a me come motore piace.
picman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 00:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da picman Visualizza messaggio
Mi volevi pure vendere una ciofeca... così ne avrei avuti due dai che questa volta scherzo... ... scusa la polemica ma ultimamente su barone scrivi una cosa e ti trovi risposte di tutt'altro...
ormai il Webra55 l'ho comprato e quindi lo provo, se poi non va... vedrò di prendere un OS
Provalo io ci sono impazzito.Da quello che ho potuto capire lavora quasi solo il minimo il massimo influenza proprio solo il massimo.Scusa i controsensi ma non sapevo come dirlo,una volta sul barone vi era un post di come carburarlo prova a vedere con "carburazione webra 55.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 12:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Aldilà di tutto ci devi mettere la sua marmitta per forza.
ce ne sono diue tipi una per una % di nitro 0-15 e l'altra 15-30%.
quella lunga è per 0-15. Io ne ho li una per alta % nitro che non fa niente, se ti interessa...

ciao
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 12:46   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Modellbau Lindinger Onlineshop

questa qual'è? bassa o alta %?


Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Visualizza messaggio
Aldilà di tutto ci devi mettere la sua marmitta per forza.
ce ne sono diue tipi una per una % di nitro 0-15 e l'altra 15-30%.
quella lunga è per 0-15. Io ne ho li una per alta % nitro che non fa niente, se ti interessa...

ciao
picman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WEBRA 55 p5 bcsnuf561 Elimodellismo Acrobazia 13 20 novembre 08 23:12
webra bobcat Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 14 settembre 08 12:57
TT53 redline,quale scarico???? stratus77 Elimodellismo Acrobazia 3 16 aprile 08 00:39
help x webra popi7170 Categoria Rc-Combat 17 01 febbraio 08 19:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002