| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
non so se sia veramente un negozio affidabile comunque i prezzi degli elicotteri sembrano moolto concorrenziali Sto parlando del Trex 700 per esempio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2006 Residenza: EMPOLI
|
Io ho testato con mano, acquistando un T-rex 500. La transazione è andata come da accordi, nel migliore dei modi. Ho iniziato questo post perchè mi sento di consigliarlo, dopo aver provato sulla mia pelle. Ciao Redhot |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| ??????
A me non sembrano così eccezzzzzzzionali, confrontando un'altro venditore sono più cari , di pochi euro ma più cari. ![]() ![]() Tutta questa pubblicità gratuita non avrà un 'altro fine ?????? ![]() :uhm
__________________ CIAO ..............:G.G |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
Bhe allora perche´non fare un post speciale con tutti i rivenditori io per esempio sono alla ricerca di un Trex 700 e lo prendo dove mi costera´meno ..... Comunque devo dire che questo negozio a il prezzo di questo modello come lß ho visto in China.E non e´male |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| t-rex 500
Io ho acquistato un t-rex 500 e mi sono trovato bene. Dietro ha una stanza dove puoi pure iniziare a montartelo.
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 -
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |