Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 09, 14:24   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luhely
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: catania
Messaggi: 124
os91hz ????

salve , volevo sapere quale tipo di marmitta posso accoppiare per sfruttare al massimo le sue doti.................e dove la trovo??
luhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 14:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
non ti hanno risposto sul thread del motore...ora ne hai aperto un'altro per la marmitta...stai impestando il forum.....sei nuovo e non sai bene come muoverti(voglio sperare che sia questo il motivo e non il fatto che vuoi raggungere x post per il mercatino).....ti consiglio di continuare le domande riguardanti un modello sullo stesso thread...altrimenti crei solo confusione e disperdi le notizie....ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 16:49   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxruby
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 162
Per amor di patria consiglio Novarossi REX 90, altrimenti Curtis Youngblood Muscle Pipe 6 (MP6), Hatori 938 o 939, Hatori 937 o 946 con collettore Kasama.

Comunque concordo con Pessottino. Troppi thread e soprattutto alquanto sospetti.

La mattina del 25, quasi all'una di notte, chiedi "quale protos???" e poco dopo le 18 dici di aver collaudato il GY401 proprio sul Protos. Le domande le fai per solo per te o anche per i tuoi amici? Come tuo cugino che mi sembra di capire abbia un Protos in plastica.

Non ti offendere, magari sei perfettamente in buona fede, ma qualche dubbio può sorgere leggendo i tuoi thread.

Ciao,
Massimo Rubinelli
maxruby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 16:59   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luhely
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: catania
Messaggi: 124
le mie discussioni sono sincere, se qualcuno penza il contrario sinceramente non mi interessa.............cmq. per quanto riguarda il protos era solo per vedere se ho fatto una caz..... spendendo un capitale e cmq. non ho buttato soldi perchè li vale tutti.
luhely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 17:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxruby
 
Data registr.: 10-10-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 162
Meglio così!!!
maxruby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 09, 18:15   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da luhely Visualizza messaggio
le mie discussioni sono sincere, se qualcuno penza il contrario sinceramente non mi interessa.............cmq. per quanto riguarda il protos era solo per vedere se ho fatto una caz..... spendendo un capitale e cmq. non ho buttato soldi perchè li vale tutti.
se sei in buona fede...accetta il consiglio di non aprire troppi thread...se non strettamente necessario...
ti ripeto...es..della marmitta potevi scriverlo in coda a quello del motore...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 02:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valledeglidei
 
Data registr.: 02-01-2009
Residenza: Noto - Sicilia
Messaggi: 265
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Ciao Lukely,,,,,,,,,,,, finalmente pure tu qui sul forum!

Ragazzi ..... ci siamo conosciuti con lui in un paio di raduni fatti qui in sicilia e per come guida i suoi raptor l'ho considerato dal primo momento un vero pilota da è molto disponibile nel dare consigli a tutti!!!!!!

Adesso leggendo qui e informandomi in giro ho saputo che stà rinnovando la sua flotta.....con materiale di nuova generazione e per questo credo che cerca con molta umiltà info su tuttto..............so pure che a breve monterà pure un T-rex 700 e non immaggino con la sua freddezza e bravura nel pilotare cosa potrà farci vedere nelle prossime manifestazioni....

una cosa che mi viene in mente e che guida il rotore di coda con il verso dello stik al contrario.....pazzescooooooooooo......

__________________
Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite
valledeglidei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 08:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da luhely Visualizza messaggio
salve , volevo sapere quale tipo di marmitta posso accoppiare per sfruttare al massimo le sue doti.................e dove la trovo??
MP6
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 11:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Citazione:
Originalmente inviato da luhely Visualizza messaggio
salve , volevo sapere quale tipo di marmitta posso accoppiare per sfruttare al massimo le sue doti.................e dove la trovo??
FTI Boost9 ... e fra pochi giorni sarà in commercio, ho già provato la FTI Boost5 e sui 50 è la migliore che abbia provato, quindi se tanto mi dà tanto..

ciao

Maxxx
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 23:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luhely
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: catania
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Ciao Lukely,,,,,,,,,,,, finalmente pure tu qui sul forum!

Ragazzi ..... ci siamo conosciuti con lui in un paio di raduni fatti qui in sicilia e per come guida i suoi raptor l'ho considerato dal primo momento un vero pilota da è molto disponibile nel dare consigli a tutti!!!!!!

Adesso leggendo qui e informandomi in giro ho saputo che stà rinnovando la sua flotta.....con materiale di nuova generazione e per questo credo che cerca con molta umiltà info su tuttto..............so pure che a breve monterà pure un T-rex 700 e non immaggino con la sua freddezza e bravura nel pilotare cosa potrà farci vedere nelle prossime manifestazioni....

una cosa che mi viene in mente e che guida il rotore di coda con il verso dello stik al contrario.....pazzescooooooooooo......

esagerato............................cmq.grazie. ci tenevo a varti sapere che oggi ho collaudato il 700 e credimi sono rimasto di stucco. perfetto sotto tutti gli aspetti principali tipo precisione, reattività e stabilià ma soprattutto grande
luhely non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002