| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2009 Residenza: Salerno
| Non esiste proprio. Io ho acquistato un Trex 500, un 450 Sport e un 600 completi ad HK. Ho pagato al massimo 27 euro di dogana e con speed post ( 45 dollari) in 5 giorni ho ricevuto tutto quello che ho ordinato. Risparmio almeno il 45%. L'ultimo acquisto l'ho fatto il 14 ottobre (servi, gyro,batteria) ed è arrivato il 19 senza spese doganali.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Forse sarò io che sbaglio sistema.... ....mi hanno sempre beccato ed ho dovuto sempre pagare....E' troppo se ti chiedo come fai ad evitare di pagare la dogana? Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Se il risparmio è della metà, sicuramente all'estero.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: lecce
|
personalmente,acquisto ricambi e elettroniche dall'estero e riesco a risparmiare anche il 70%.......fino ad oggi non ho mai pagato tasse doganali(sara' per le dimensioni ridotte dei pacchi che ricevo).in italia faccio acquisti piu' "importanti" ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |