BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Club Marche - avanti marchigiani, fatevi avanti :D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/149380-club-marche-avanti-marchigiani-fatevi-avanti-d.html)

sergiotrex 07 gennaio 13 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3567580)
Ciao Sergio,
se hai voglia di farti un voletto e di mangiare qualche bruschetta annaffiata da buon vino rosso fai un salto al nostro campo di volo di Castel di Lama. :wink:

https://www.facebook.com/RcElicotteristiPiceni?filter=3

Ciao Atomas grazie per l'invito...
sinceramente conosco molto bene Maurizio ecureil e gli avevo detto se poteva mettermi in contatto con qualcuno di voi per poter venire giù a Castel di L....
mi sarebbe piaciuto dato che mi rimarrebbe anche più comodo di Grottazzolina....
Per la carne ci penso io... MACELLAIO di professione....:D
fatemi sapere mi farebbe un sacco piacere...

biaamb 13 gennaio 13 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da sergiotrex (Messaggio 3567555)
Ciao MARCHIGIANI...
mi presento sono Sergio abito a Comunanza (AP) ma volo un pò in mezzo alle montagne parecchio al campo GARE Grottazzolina...
quest'anno ho fatto anche la tessera a Fano....
Perché..???
Perchè gli amici di Fano sono davvero grandi... mi hanno aiutato un sacco con l'elettrico e sono disponibilissimi a risolvere qualsiasi problema...
Quindi nn mi faccio problemi a spostarmi per fare qualche volo...
Ho iniziato ad aprile 2012 senza simulatore:o: non so nemmeno come funziona.. con un trex nitro 600 ed ora faccio un volato semplice 8 looping etc...
nel frattempo ho speso una fortuna in modelli e mi è venuta la malattia dell'elicotterista...L'aviaria :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
con il mio amico Antonio Orlando spero di imparare a fare un pò di soft 3d....
se avete idee incontri o solo voglia di volare contattatemi pure...
Forza Marchiscià.... :D:D


hai un grande maestro che ti insegna, l'hai nominato tu.......................

Antonio Orlando vincitore 3DX 2012

discovery2005 13 gennaio 13 19:44

Ci sono anche io Con T-rex450 Campo volo di Ancona

chicco5563 14 gennaio 13 15:58

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 1916205)
Ciao a tutti…. tra i marchigiani ci sono anche io… quassù... sperduto tra i monti dell’Appennino.

Ho iniziato con un coassiale Aztech e poi con un Scorpio 1&21 con rotore di coda ma a passo fisso.
Ora ho preso un T-rex 450 e una JR pcm9XII entrambi usati che però ma che non ho ancora avuto il coraggio di alzare. Per adesso mi sto addestrando al simulatore (Phoenix) poi si vedrà….

Io sto un pò più in su durante le ferie, sopra Cagli, il paese è Serravalle di Carda

flyhight 15 gennaio 13 09:56

Io sono di Ostra Vetere, sono iscritto a Jesi (GAV), con gli ely ho cominciato nell'inverno 2004 con uno scoppio classe 30, poi un classe 90, poi si sono imposti gli elettrici vari (T-Rex 450, 500, 550, 600...), i giocattolini dentro casa a natale di svariate dimensioni e rotori, mono e birotori, micro, poi elettrico serio classe 550 dal 2009 al 2011; ora pausa e... work in progres...! Con gli aerei ho continuato a fare voletti solo d'estate, causa impegni sovrabbondanti (lavoro, altri svaghi ecc.). Mio padre frequenta i campi di volo di quei strani aeromodelli in cui il pilota entra dentro e non ci sono servocomandi elettrici (ma non è rischioso? io al massimo dentro il maxi modello ci posso mettere il gattino della zia, ma non una persona...); per questo ogni tanto mi fermo al campo aeromodellisti di Fano a sbirciare: campo perfetto, molti elicotteri, molta gente... infine poi conosco qualcuno del A.A.A. e altri campi (Fabriano, Fermo ecc.), frequentando manifestazioni estive nella zona ci si conosce... ho l'abbonamento ad Ozzano dal 1997/1998 circa (e chi si ricorda che anno era...?!). In assoluto ho iniziato a Jesi, con istruttore, nel 1994 circa, con aerei, ovviamente a scoppio...

Saluti a tutti!

atomas72 15 gennaio 13 10:20

Ciao Flyhight,
nei vari campi volo ti manca di visitare quello piccolo, ma molto attivo, campo del Gruppo Elicotteristi Piceni, sito a Castel di Lama.
Se ti trovi a passare dalle parti di Ascoli Piceno/San Benedetto del tronto sei il benvenuto.
:wink:

flyhight 15 gennaio 13 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3582524)
Ciao Flyhight,
nei vari campi volo ti manca di visitare quello piccolo, ma molto attivo, campo del Gruppo Elicotteristi Piceni, sito a Castel di Lama.
Se ti trovi a passare dalle parti di Ascoli Piceno/San Benedetto del tronto sei il benvenuto.
:wink:

Ciao; lontanino... comunque uno dei nostri che partecipa molto come pilota alle manifestazioni vi conosce e ce ne parla molto bene; poi qualcuno di voi è stato alla manifestazione estiva all'aviosuperfice di Jesi negli anni scorsi, se non sbaglio...

Stefano1963 15 gennaio 13 21:10

Ciao amici marchigiani, io sono di Acqualagna, nell’entroterra pesarese , e volo da alcuni anni con elicotteri elettrici.
Sono iscritto al gruppo aeromodellistico di Fano e anche se sono un po’ lontano dal campo di volo (40 km), frequento questo club perché credo non si possa trovare luogo migliore per volare :):):)

saluti, Stefano

sergiotrex 16 gennaio 13 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 3583715)
Ciao amici marchigiani, io sono di Acqualagna, nell’entroterra pesarese , e volo da alcuni anni con elicotteri elettrici.
Sono iscritto al gruppo aeromodellistico di Fano e anche se sono un po’ lontano dal campo di volo (40 km), frequento questo club perché credo non si possa trovare luogo migliore per volare :):):)

saluti, Stefano

A Fano si sta da DIO... Confermo, penso sia il campo con più elicotteristi d'Italia e c'è un sacco di gente che ci capisce FORTE!!!!!
Comunque consiglio chi si trova nelle vicinanze di AP TE SBT di visitare il campo elicotteristi Piceni davvero carino e ben tenuto...
Poi se avete bisogno di molto spazio c'è il mio campo nativo che è GARE a fermo e li potrete trovare molto spazio per turbine ed aerei maxi modelli....
Maaaaaa W gli elicotteristi....!!!!

flyhight 16 gennaio 13 10:40

Citazione:

Originalmente inviato da Stefano1963 (Messaggio 3583715)
Ciao amici marchigiani, io sono di Acqualagna, nell’entroterra pesarese , e volo da alcuni anni con elicotteri elettrici.
Sono iscritto al gruppo aeromodellistico di Fano e anche se sono un po’ lontano dal campo di volo (40 km), frequento questo club perché credo non si possa trovare luogo migliore per volare :):):)

saluti, Stefano

Benvenuto! Abbiamo il consigliere ufficiale per chi piace andare al ristorante a mangiare piatti al tartufo, o no?!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002