| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
questa discussione Non fosse mai qualche carica elett.. apparsa a seguito del tuo upgrade. CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
regolat.di giri?? servo gas???. ascolta bene il motorello come gira e quando da i scatti di coda?? la cosa piu' veloce da fare un po' rischiosa (dipende dal pollice) fermo in overing a punto fisso e un altra persona si affianca sul lato sinistro del ely ad una distanza di un 1metro osservi l astina del acceleratore se sbacchetta, se e' cosi trovi subito il problema. sarebbe una procedura del cactus da non fare e pericolosa e non consigliabile.vostri rischi ![]() ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
| Citazione:
Il motore ad orecchio gira regolare,sia senza GV1,sia con. Servo gas funziona bene. In quanto al tuo consiglio ti ringrazio,porterò al campo mia suocera chiedendo gentilmente di farmi questo favore è ![]() .Scherzi a parte ritengo sia una cosa pericolosa, poi penso che se ci fosse un problema legato al motore si dovrebbe sentire o no?
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non vorrei mai che la forchettina girando molto veloce generasse un piccolo campo magnetico che disturba il segnale. Per il momento ho sostituito il biadesivo come consigliava l'amico veltro10, metterò a massa pure il tubo dopodiche non mi resta che provare cosa che farò domenica.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Perchè quella in plastica è parecchio delicata infatti a me si è rotta. Sicuramente quella in alluminio si presta molto meglio agli sgigottamenti.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
|
A me è capitato con il mio rex 700 e l'instabilità della coda sia in idle up che in normal era dovuta al servo futaba S9254 che quando decide di abbandonarti da delle avvisaglie di quel tipo (sbacchettamenti) e poi molla dopo poco. Se hai la possibilità prova con un altro servo anke solo al fine di escludere una possibilità che il servo ti molli definitivamente in volo mettendo a rischio il modello stesso. Spero di esserti stato utile,un saluto e buoni voli |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una bella stirzzatina ai zibidei qua è d'obbligo. Mi hai ammazzato tutte le speranze. Comunque grazie terrò conto anche di questo.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |