| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
10 metri???Magari!!!! Per i mille euro sono d'accordo... Una bella radio da almeno 9 canali, non fare il mio errore, radio da 7 canali, monto il gyro che regola dalla radio e non posso più sganciare il batman con eventuale paracadute...da due metri s'intende!!! Servi da almeo 5 kg/cm^2, batterie da 2000, gyro 401 va bene, io l'ho preso ma ancora lo devo montare, vado con un pg-53 da elettrico e non mi ha mai dato un problema... Poi tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!Santa pazienza!!! E non Ti preoccupare, l'altezza dei 10 metri è fasulla, 10 metri li fa e non te ne accorgi nemmeno, ho visto il mio ely schizzare a velocità impressionanti e sto escogitando un modo per vedere quanto raggiunge, una volta mi son dovuto fermare perchè non credevo a quello che stavo facendo....E' davvero un missile e conta che io sono un piccolo principiante....Salutoni..... | |
| | |
| Bookmarks |
| |