Citazione:
Originally posted by sanzone@07 novembre 2005, 18:00 Grazie ragà..
399€... ovviamente radio e attrezzi vari esclusi.. volendosi attrezzare arriveremmo facilmente ai 1000€...
Sentite un po'... tenendo presente che il mio scopo principale (che va in sincronia con la voglia di imparare a volare) è quella di fare riprese aeree. Che portata ha il raptor 50? scontato che non ho problemi con una microcamera... ma quando solleverebbe in hovering diciamo a 10 mt di altezza? Eventualmente is può upgradare con un motore più potente? ma in definitiva, anche upgradando, quanto si riuscirebbe a sollevare? Qualcuno ha esperienza in questo senso?
Nel frattempo ho ricominciato a fare hovering con il df5, FINALMENTE! Ciao a tutti! |
Ciao Sanzone....
10 metri???Magari!!!!
Per i mille euro sono d'accordo...
Una bella radio da almeno 9 canali, non fare il mio errore, radio da 7 canali, monto il gyro che regola dalla radio e non posso più sganciare il batman con eventuale paracadute...da due metri s'intende!!!
Servi da almeo 5 kg/cm^2, batterie da 2000, gyro 401 va bene, io l'ho preso ma ancora lo devo montare, vado con un pg-53 da elettrico e non mi ha mai dato un problema...
Poi tanta tanta tanta tanta e tanta pazienza!!!Santa pazienza!!!
E non Ti preoccupare, l'altezza dei 10 metri è fasulla, 10 metri li fa e non te ne accorgi nemmeno, ho visto il mio ely schizzare a velocità impressionanti e sto escogitando un modo per vedere quanto raggiunge, una volta mi son dovuto fermare perchè non credevo a quello che stavo facendo....E' davvero un missile e conta che io sono un piccolo principiante....Salutoni.....