Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 09, 00:17   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ciao Egicar...

Credo che la discussione su questo argomento abbia perso (secondo me naturalmente) senso perchè non si tiene conto del risultato che si vuole ottenere o che si è ottenuto...forse perchè non si sà (da qui la confusione) cosa si può ottenere diversamente

E proprio per questo prendo in prestito la frase che hai scritto in chiusura del tuo post precedente (modificandola leggermente )

"Open your mind"

ciao
Mi scuso con GMAURO e con tutti voi per gli OT e resto sintonizzato per leggere come funziona questo nuovo sistema FES.
Spero di non aver offeso nessuno, nè tantomeno te, Nigel, che stimo e apprezzo moltissimo: non era assolutamente mia intenzione.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 00:23   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Mi scuso con GMAURO e con tutti voi per gli OT e resto sintonizzato per leggere come funziona questo nuovo sistema FES.
Spero di non aver offeso nessuno, nè tantomeno te, Nigel, che stimo e apprezzo moltissimo: non era assolutamente mia intenzione.
Egicar, non pensare minimamente che tu (cosi come gli altri naturalmente) abbia scritto qualcosa che mi possa aver offeso, ci mancherebbe altro!!!!!

Anzi, come già scritto mi scuso di nuovo anche io per essere andato un pò troppo "fuori del seminato".......non appena avrò a disposizione il nuovo sistema FBL oggetto del 3ad vi terrò aggiornati sui test......

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 09:04   #63 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-05-2006
Messaggi: 130
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Mi scuso con GMAURO e con tutti voi per gli OT e resto sintonizzato per leggere come funziona questo nuovo sistema FES.
Spero di non aver offeso nessuno, nè tantomeno te, Nigel, che stimo e apprezzo moltissimo: non era assolutamente mia intenzione.
quoto in pieno anche io, non era mia intenzione offendere nessuno...era solo una mia esperienza......ciao
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 10:23   #64 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Non servono scuse ci mancherebbe, in attesa di novità si tiene viva la discussione

Per rimanere sull'argomento OT io mi schiero dalla parte dell'eletronica flybar, mio malgrado vorrei poter dire il contrario (ricordo che già un paio di anni fà provai l'avant fbl senza elettronica) l'amico con il t700 sicuramente vola come dice ma appunto fa 3D e credo io un 3D molto "stretto" intendo in poco spazio e con continui cambi di direzione, ribaltamenti 3D appunto. Se lo sapessi fare anche io sarei in grado di volare flybarless senza elettronica. prova a fare un volo livellato, pulito, veloce, un bel traversone tutto a manetta, o un 360 in velocità, quà arriveranno le delusioni.

Per Nigel, anche tu sei in attesa del sistema fs600, come mai un attesa così lunga? hai qualche info in più da poterci dare? se non erro hai detto di essere in contatto con la sjgd, ti dicono qualcosa riguardo al softaware?
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 09, 11:52   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Non servono scuse ci mancherebbe, in attesa di novità si tiene viva la discussione

Per rimanere sull'argomento OT io mi schiero dalla parte dell'eletronica flybar, mio malgrado vorrei poter dire il contrario (ricordo che già un paio di anni fà provai l'avant fbl senza elettronica) l'amico con il t700 sicuramente vola come dice ma appunto fa 3D e credo io un 3D molto "stretto" intendo in poco spazio e con continui cambi di direzione, ribaltamenti 3D appunto. Se lo sapessi fare anche io sarei in grado di volare flybarless senza elettronica. prova a fare un volo livellato, pulito, veloce, un bel traversone tutto a manetta, o un 360 in velocità, quà arriveranno le delusioni.

Per Nigel, anche tu sei in attesa del sistema fs600, come mai un attesa così lunga? hai qualche info in più da poterci dare? se non erro hai detto di essere in contatto con la sjgd, ti dicono qualcosa riguardo al softaware?
Dovrei riceverlo in settimana...soliti ritardi della spedizione.......vediamo come si presenta e soprattutto come si comporta (ho già pronto il modello che lo dovrà ospitare per primo )

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 13:20   #66 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Ciao Nigel, (e ciao a tutti) hai ricevuto l'fs600 che doveva arrivarti? hai già qualcosa da poterci dire?
Da parte mia purtroppo non ho novità, recentemente mi hanno detto di essere al lavoro per gli aggiornamenti e mi faranno sapere quando sarà tutto pronto....



Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Dovrei riceverlo in settimana...soliti ritardi della spedizione.......vediamo come si presenta e soprattutto come si comporta (ho già pronto il modello che lo dovrà ospitare per primo )

Ciao
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 14:22   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
ciao gmauro
come ti stai trovando con questo nuovo sistema?
a distanza di qualche settimana dal tuo collaudo,puoi dare dei pareri definitivi?
sarebbe interessante.visto che in italia sembra che sei stato uno dei primi ad averlo.

saluti
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 14:33   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nigel_uno
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: Roma, Italy
Messaggi: 3.034
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Ciao Nigel, (e ciao a tutti) hai ricevuto l'fs600 che doveva arrivarti? hai già qualcosa da poterci dire?
Da parte mia purtroppo non ho novità, recentemente mi hanno detto di essere al lavoro per gli aggiornamenti e mi faranno sapere quando sarà tutto pronto....
Ciao GMAURO.

Come ti ho già scritto, stò finendo di testare un paio di versioni del sistema FS-600 e a breve (appena mi sarà possibile) ti farò sapere..........

Ciao
__________________
nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 09, 15:28   #69 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Grazie Nigel per le risposte, rimango in attesa anche da parte tua.....

X tecman, Al momento con il mio sistema mi trovo discretamente bene, nel senso che lamento ancora una tendenza a cabrare del modello in volo lineare veloce (difetto tipico dei rotori flybarless).
Il costruttore è al corrente di questo e mi ha detto che stanno sviluppando un nuovo software e l'hardware necessario per l'update (sempre che non mi raccontino balle).
Sotto altri punti di vista nulla da eccepire, la coda la trovo ottima, non riscontro differenze con il gy611 che avevo prima.
Pareri definitivi per quelle che sono le mie capacità di pilota e per il fatto che non ho raffronti con altre elettroniche flybarless non ne ho da lasciare, nigel sarà sicuramente più qualificato del sottoscritto.

Riassumendo se davvero riuscirò a risolvere il problema del cabrare con un nuovo software (come promettono), magari spendendo solo il necessario per l'acquisto del cavo di connessione al pc sarò soddisfatto al 100%. Altrimenti mi rimarrà un bell'amaro in bocca.
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 09, 12:53   #70 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Uppatina tanto per ricordare che siamo in attesa di news dal Sig V-brizzi ...... come soprannominato in altro post!
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47
smagrire carburazione in modo "alternativo" Ludo91 Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 08 febbraio 08 14:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002