| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
| Nuovo Modello: Eli-Trottola!! :D
Salve a tutti, mi trovo con un elicottero che è convinto di essere una TROTTOLA! Gira, Gira, Gira, e la coda non si ferma mai. Ho qualche dubbio nella configurazione della coda. Ecco le foto. Le palette girano in senso ANTI-ORARIO. Aiutatemi a far ricredere al mio ELI di NON essere una TROTTOLA
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
ciao i palini sono montati bene e devono girare in senso antiorario verifica che le puleggie non facciano slittare la cinghia e che quest'ultima abbia la giusta tensione verifica che il giro funzioni correttamente compensando lo spostamento dell'elicottero se tutto questo ha qualche problema l'eli ti partirà come dici tu a trottola con il muso verso sinistra per via della coppia ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
è una cosa di esperienza ed è difficile spiegarla scrivendo cmq applicando una leggera tensione da un lato della cinghia la stessa non deve toccare l'altra parte. Verifica le pulegge soprattutto quella nel telaio che danno la trasmissione alla cinghia in aluni modelli questa gira a vuoto sul perno e fa rallentare o addirittura fermare la cinghia ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Felicissimo che ora funzioni tutto per benino. Non esitare a chiedere qualora tu abbia bisogno di altre informazioni, anche in MP. Saluti, Italo. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |