![]() |
curve Ma voi settate la curva di passo e gas sulla radio direttamente oppure sulla finestra del programma? |
Citazione:
ciao andrea :wink: |
ragazzi possiedo una futaba t7c 2,4 ghz e mi è appena arrivato il phoenix qualcuno è gentile da dirmi cosa settare sulla radio e sul programma |
ma come mai mi scarico gli aggiornamenti fa tutta la procedura ma poi non me li carica ho ancora la versione base 2.00.n |
Citazione:
Citazione:
Phoenix model flight simulator | Downloads | Program updates |
rispolvere questa discussione..per ora denis è un pò l'unico che ha dato consigli tecnici rilevanti |
Piatto a 120° Vorrei usare la mia DX7 configurata per il mio TRex 450 cosi come è, sapete come si puo impostare il patto a 120° ? A me funziona solo a 90°. Grazie. |
Citazione:
|
Ciao scusate se il mio argomento non centra ma ho un problema ho PhoenixRC quando connetto il cavo adattatore a futaba 10cg mi ad errore nella schermata principale (sotto la scritta 2.4G mi da ERR).Quindi PhoenixRC non vede la radio Dove sbaglio devo impostare qualche menu Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002