BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Settaggi Phoenix (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/147679-settaggi-phoenix.html)

andreacos92 29 settembre 09 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1734232)
le cose si evolvono velocemente prima come ho scritto avevo il g4,5 ora ho il phoenix solo perchè avevo l'esigenza di volare con la mia radio e non con una finta
per i modelli senza flybar purtroppo ho provato il vstabi e ce l'ho sul mio modello quindi magari mi farebbbe piacere avere un modello per il phoenix vstabizzato :wink:

bè credo che la cosa che tu possa fare, finchè non mettono il vstabi sul phoenix (se lo metteranno), è modificare i parametri del modello che utilizzi in modo da renderlo simile al tuo vision 50 vstabi, modificando il peso, la velocità del ciclico ecc :wink:

arton-fly 29 settembre 09 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1734232)
le cose si evolvono velocemente prima come ho scritto avevo il g4,5 ora ho il phoenix solo perchè avevo l'esigenza di volare con la mia radio e non con una finta
per i modelli senza flybar purtroppo ho provato il vstabi e ce l'ho sul mio modello quindi magari mi farebbbe piacere avere un modello per il phoenix vstabizzato :wink:

Ah ok ora è tutto chiaro! :wink:

capi1980 07 ottobre 09 21:50

115% è più che accattabile:lol::lol:

heros 07 ottobre 09 22:44

io l'ho appena comperato dovrebbe arrivarmi domani, ho un T-rex 450 V2, motore 430 XL, ho optato per gyro Futaba Gy 401 con servo coda S9257, altri servi monto Hi tech HS-65 HB. Radio MX 16
ho fatto qualche decollo ma sempre con il terrore che possa buttarlo giu nonostante il piccolo 450 sia molto stabile e fermo...
ho anche un raptor 30 con il quale non ho mai volato....

ho quindi deciso di prendee il simulatore per prenderci bene la mano.
nel mio caso che tipo di impostazioni dovrei adottare? non mi interessa imparae il sottosopra ma fare dei bei svolazzamenti.

Grazie da heros

UNKNOW 08 ottobre 09 02:02

Salve a tutti anche io ho preso phoenix e i vostri consigli si stanno rivelando utili

arton-fly 08 ottobre 09 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da heros (Messaggio 1735976)
io l'ho appena comperato dovrebbe arrivarmi domani, ho un T-rex 450 V2, motore 430 XL, ho optato per gyro Futaba Gy 401 con servo coda S9257, altri servi monto Hi tech HS-65 HB. Radio MX 16
ho fatto qualche decollo ma sempre con il terrore che possa buttarlo giu nonostante il piccolo 450 sia molto stabile e fermo...
ho anche un raptor 30 con il quale non ho mai volato....

ho quindi deciso di prendee il simulatore per prenderci bene la mano.
nel mio caso che tipo di impostazioni dovrei adottare? non mi interessa imparae il sottosopra ma fare dei bei svolazzamenti.

Grazie da heros

Ciao! All'inizio puoi utilizzare le impostazioni standard poi quando ti senti più sicuro aumenti la velocità di simulazione. Più che volare inizialmente fai molti esercizi di hovering!!

Citazione:

Originalmente inviato da UNKNOW (Messaggio 1736185)
Salve a tutti anche io ho preso phoenix e i vostri consigli si stanno rivelando utili

E' un piacere sapere che questo thread possa essere utile a qualcuno, l'ho aperto apposta! :)

edubu 10 ottobre 09 10:10

...ma il phoenix perche'mi sembra che non rispecchi la realta' ? Le cose che gia' so fare non mi riescono....:blink:.

marcosvizzero 10 ottobre 09 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1739087)
...ma il phoenix perche'mi sembra che non rispecchi la realta' ? Le cose che gia' so fare non mi riescono....:blink:.

Per quanto ne sappia Lukas usa il Phoenix:fiu:
Controlla bene tutti i settaggi:wink:

andore 10 ottobre 09 11:29

oooooh che bello, finalmente un club del phoenix simulator:D
comunque, prima domanda:
come mai io con gli aerei riesco già a svolazzare, fare volo rovescio e qualche figura 3D e invece con l'eli nemmeno lo alzo mi sbatte di lato distruggendo tutto e non riesco mai a farlo stare fermo nonostante trimmo ogni volta la radio (art-tech efly-100b, purtroppo al momento questa passa lo stato:P) maniacalmente?

arton-fly 12 ottobre 09 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da andore (Messaggio 1739185)
oooooh che bello, finalmente un club del phoenix simulator:D
comunque, prima domanda:
come mai io con gli aerei riesco già a svolazzare, fare volo rovescio e qualche figura 3D e invece con l'eli nemmeno lo alzo mi sbatte di lato distruggendo tutto e non riesco mai a farlo stare fermo nonostante trimmo ogni volta la radio (art-tech efly-100b, purtroppo al momento questa passa lo stato:P) maniacalmente?

Non ho ben capito cosa hai voluto dire... ma tu piloti eli dal vero? Perchè un eli che stia su da solo non esiste (a parte i coassiali) ma devi sempre agire sui comandi per farlo stare fermo in hovering. Non so forse ho capito male quello che volevi dire... ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002