| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Qui c'è qualcosa che non quadra...HELISTORE.AT lo conoscete?
Ciao a tutti, vi racconto cosa sta accadendo... Dopo aver accordato il prezzo di due modelli, pale palini, collettori e altre cose abbiamo eseguito il pagamento di quasi euro 2500 a questo negozio in austria. I negozianti (due fratelli, tra l'altro piloti conosciuti anche su RR) hanno sempre risposto in modo velocissimo alle mail, ma PRIMA del nostro pagamento...dopo che questo è stato fatto via bonifico su conto e non paypal le risposte sono venute a mancare. O meglio, delle mie forse 12 mail ne ho ricevuta solo una in risposta. Il pagamento è stato effettuato venerdì scorso, e dico io LO VEDRANNO NO???? Resta il fatto che più passa il tempo, più questo silenzio mi sta facendo girare le palle! Io aspetto fino a lunedi, se non ricevo nessuna risposta è la volta buona che parto, da dove vivo io all'austria ci vuole davvero moooolto poco. Vi prego, ditemi che qualcun'altro ha già acquistato da questo negozio senza nessun problema. Un conto è perdere 30\40 euro, girano comunque, ma 2500 euro non posso accettarlo, per lo meno senza vedere il necrologio con relativo epitaffio di qualcuno...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
....io proverei a mandare una e mail "generica" di richiesta di informazioni per un eli da comperare ,naturalmente da un computer di un amico.....se ,in questo caso, rispondono rapidamente,......credo che mi preoccuperei.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Poco !?!?! ...con la balle girate e 300cv sotto il cofano te credo si che ci vuole poco ad arrivare ![]() ![]() ![]() Buna noroc !!! P.S.: Saluto | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
RRRappy, sono i fratelli Kreuzberger o qualcosa di simile? Il negozio a quanto ne so è serio...tieni conto che per un bonifico internazionale ci vogliono alcuni giorni in più del normale; se gli fornisci il n° del CRO (il codice dell'operazione) la loro banca deve essere in grado di trovarlo immediatamente, anche se materialmente i soldi arriveranno sul conto più avanti. Per esperienza un bonifico internazionale ha impiegato quasi 2 settimane.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema è che i signori, dal giorno 22 non si degnano di una risposta. Mettiamo caso che, devono ancora vedere il pagamento ok, ma almeno fatevi sentire no??? Questo a parte, l'altra ipotesi è che hanno detto di avere i modelli disponibili, e invece non era vero.Quindi devono farseli arrivare, e poi inviarli a noi. In ogni caso,mai più. Ieri è stato fatto un pagamento a helidirect con PP, hanno spedito in giornata e sia ieri che oggi col traking number sto guardando i vari spostamenti.E' anche vero che ho scelto fedex priority come modo di spedizione, ma nel servizio c'è un abisso. @silvius... non posso correre, ho 3 cerchi da 19" e uno da 18" ...ieri ho rotto ancora il cerchio!!! Le gomme runflat con la spalla da 30 non le metto mai piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
se il fiuto non m'inganna dai due mangiacrauti hai comprato lo srimok... ![]() ma non potevi prenderlo da helidirect (ottimo come dici)...lo hanno anche in UK e belgio pronto a magazzino. Comunque potrebbero almeno scrivere 2 righe e farsi vivi.Viene voglia di partire e fare un'improvvisata al negozio.Auguri
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |