| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: napoli
| comprare da fast lad performance
Ciao ragazzi volevo sapere se compro un articolo da fast lad performance che spese devo pagare?i prezzi son già caricati di iva al 20%?per la cosegna a domiilio quanto pago?Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
Si, per le spese ti dà l'opzione da scegliere (confermo i tre giorni per l'aerea) se paghi con paypal scegli di pagare con la valuta originale (£) che il cambio della carta di credito è meglio di quella di paypal. Trovi l'opzione nella pagina paypal al pagamento ciao
__________________ patrizio...principiante cronico Ultima modifica di patriziogw : 10 settembre 09 alle ore 01:09 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
ne mette 3 l'UPS. diciamo 5 se va bene,io ho gia 5 ordini da fast lad, 3 con corriere e 2 posta internzionale,mi arrivata in 3 giorni.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
beh... dai non essere fiscale fiscale. Comunque arriva prima che dall'Italia, a volte. Quasi sempre spediscono il giorno stesso. Almeno se dicono che il prodotto è disponibile è vero . Non come alcuni che scrivono disponibile, poi ordini tre servi e ne hanno solamente uno... ![]() Sicuramente comprare da loro è una sicurezza. Però non offrono una gran scelta. Diciamo che restano sul commerciale come la grande parte dei negozi online che vanno per la maggiore in Italia. I soliti elicotteri, i soliti servi , e soliti motori etc. Tutta roba di prima qualità .... Però la solita. Mi piacerebbe trovare un negozio che disponga di roba più "esotica": modelli in scala, turbinelle ( eche ci faccio io?), modelli di grandi dimensioni. Per esempio: World of hely in Germania ha tutti ma proprio tutti (o quasi) i ricambi per gli Hirobo. Cosa che in Italia è un po di nicchia...ETC ciao
__________________ patrizio...principiante cronico |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | fast lad
si dex giuro tre giorni avrò fatto una decina di ordini fatti il lunedi mattina e giovedi' arrivavano.solo una volta hanno perso il pacco dopo diverse chiamate mi hanno spedito un'altro pacco.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Mi hanno spedito un pacco giorno 6 e ancora non l'ho ricevuto...........ho fatto un po di ordini da loro e ho sempre ricevuto il tutto in max 4 gg lavorativi!! Mi hanno dato il traking e sulla Roial mail risulta che il pacco è passato sotto poste italiane............che mi consigliate?? Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ma hai fatto la spedizione "standard airmail with signature" da 8,20 sterline? Io faccio sempre quella, ci avrò comprato 15 volte, ordino sempre la domenica sera, il lunedì spediscono e giovedì mattina fisso arriva. Se però prendi cose più ingombranti paga intorno alle 18 sterline e usano UPS. Non possono averlo spedito il 6, era domenica, magari tu lo hai ordinato il 6 e l'hanno spedito il 7. Le poste italiane comunque fanno veramente pena, funzionano come poste non del terzo mondo ma quasi! Mandano magari pacchi dall'Inghilterra o altri paesi poi arrivano in Italia e si perdono, veramente una vergogna! Il problema è che quando arriva dall'estero poste italiane che è una me..a cambia il codice e da un altro codice che non è rintracciabile...o magari è rintracciabile ma non è associato al codice di prima e quindi nessuno sa rintracciarlo. Puoi provare a chiamare il numero verde, chissà cosa ti dirà. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |