Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 08, 16:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
fast lad,serio oppure no,missà di no

ciao ragazzi, nelle ultime settimane ho sentito mille persone parlare del sito fast lad, oltre ad essere sponsor di questo forum, su fast lad cè tutto, su fast lad si compra bene, su fast lad è sicuro ecc ecc. Bene stamattina mi decido a fare un bell ordine, vado per comprare un os 50 e nn è disponibile, vabè vado a vedere il redline non disponibile, yamada non disponibile, batterie per il rex 500 fp non disponibili, spartan non disponibile viterie e bulloni che mi servivano nn disponibili, pale non disponibili,,,,,,....... ohhh ragazzi, ma è serio o è un negozietto con un magazzino di 3 metri quadri??? e che cavolo non ha proprio un bel niente volevo fare un ordine da 5 o 600 euro per risparmiare un bel po, ma...booo, quindi mi chiedo quanto possa essere serio questo negozio, apparte poi che ho sentito varie persone che hanno fatto ordini da un mese e ancora nulla,mentre altri è arrivato dopo 4 giorni, insomma non so che pensare,ciao a tutti.
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 16:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
ciao ragazzi, nelle ultime settimane ho sentito mille persone parlare del sito fast lad, oltre ad essere sponsor di questo forum, su fast lad cè tutto, su fast lad si compra bene, su fast lad è sicuro ecc ecc. Bene stamattina mi decido a fare un bell ordine, vado per comprare un os 50 e nn è disponibile, vabè vado a vedere il redline non disponibile, yamada non disponibile, batterie per il rex 500 fp non disponibili, spartan non disponibile viterie e bulloni che mi servivano nn disponibili, pale non disponibili,,,,,,....... ohhh ragazzi, ma è serio o è un negozietto con un magazzino di 3 metri quadri??? e che cavolo non ha proprio un bel niente volevo fare un ordine da 5 o 600 euro per risparmiare un bel po, ma...booo, quindi mi chiedo quanto possa essere serio questo negozio, apparte poi che ho sentito varie persone che hanno fatto ordini da un mese e ancora nulla,mentre altri è arrivato dopo 4 giorni, insomma non so che pensare,ciao a tutti.

Anche io stessa situazione........di quello che mi serve non ha nulla.
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 16:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
è serio è che siamo sotto nataòe e anche loro finiscono le scorte
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 17:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofly82
 
Data registr.: 28-12-2006
Messaggi: 184
Ciao....io ti posso dire che è un negozio serio....ho fatto un paio di ordini, uno in 3 e l'altro in 4 giorni mi è arrivato tutto a casa!!! per quanto riguarda la disponibilità dei prodotti per me è un fatto dei prezzi bassi ed il valore attuale della sterlina....perciò il negozio si è trovato spiazzato!!!
__________________
Ciao… M@r(o
..T18MZ
..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 17:06   #5 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Ho fatto già divresi ordini da FAST-LAD e mi sono SEMPRE trovato bene...Mi sembra che bisogna considerare che essendo sotto le feste e avendo certi prezzi SUPER-CONCORRENZIALI con i più blasonati siti americani che lo fanno prendere letteralmente d'assalto, sia magari un pò in difficoltà con i materiali.
Io ho ordinato e dopo 4/5 giorni lavorativi ho sempre ricevuto la merce.
Pagato tutto con Paypal. Perfetto e serio per quanto riguarda la mia esperienza...
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 19:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
io ho fatto 3 ordini in poco meno di 2 mesi e sto' per farne un altro....siamo sotto natale e non si compra piu' per fare magazzino ora(chi ha una attivita' commerciale sa' il perche'.... ).....cmq se guardi altri siti blasonati anche loro non hanno molta roba.....

cmq vai tranquillo....ottimo sito ,ottimi prezzi e per 20 sterline arriva tutto e subito....
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 20:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danidiscus
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: alessandria
Messaggi: 142
confermo tutto, quando ho fatto l'ordine io aveva tutto, pacco arrivato in 6 giorni un po troppi ma va bene, prezzi ottimi sicuramente il motivo per cui il negozio non ha tutto disponibile.
consigliato.
__________________
danidiscus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 20:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
si confermo pure io ,appena aperti avevano di tutto!
adesso sono svuotati.

bisogna aspettare meta o fine gennaio.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 08, 21:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Negozio serissimo.. ordine evaso in pochi giorni.. continuero' a comprare li è veramente un bel negozio..
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 02:04   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aLVIN
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Appignano (MC)
Messaggi: 102
Invia un messaggio via MSN a aLVIN Invia un messaggio via Yahoo a aLVIN
...sicuramente il tuo "sponsor" è più serio, ti consiglio di continuare a comprare da lui!

magari mi sbaglio, ma la tua sembra essere solo pura provocazione

lascia stare FAST LAD a noi senza sponsor! grazie

saluti

Alberto
aLVIN non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Interferenze fast / uomo telix636 Radiocomandi 5 18 novembre 08 00:22
rcsystem fast jet gianly87 Aeromodellismo 5 07 settembre 08 19:52
Lipo Fast Charge claudiodimas Batterie e Caricabatterie 1 21 marzo 07 16:23
Fast. Batterie Gp hoodlum Batterie e Caricabatterie 1 22 maggio 06 12:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002